Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Keira Knightley

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: Keira Knightley   Mer 08 Feb 2012, 12:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Mer 08 Feb 2012, 15:50

il primo mi piace tantissimo!!
guarda questo è moolto carino secondo me!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Mer 08 Feb 2012, 17:04

Il primo abito e questo blù sono i miei preferiti e anche le relative acconciature sono stupende. Questa sfumatura di blù poi le sta particolarmente bene loveee
Ho tantissime belle immagini di Keira ma non le ho postate per mancanza di tempo. ...ho giusto inserito qualcosa perchè da un rapido controllo mi sembra che nessun altra utente del forum l'avesse indicata tra le icone bon ton....e bisognava rimediare assolutamente hi hi hi mito
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Mer 08 Feb 2012, 21:06

Che bellaaaaa!!!!!!!! loveit L'abito rosa è di Chanel!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Gio 09 Feb 2012, 08:24

io vorrei comprare le stoffe e cucirmi da sola quello blu, non sembra complicato!! happycake
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Gio 09 Feb 2012, 20:44

Ottima idea!!!....Ma che tipo di stoffa sarà?? Dalle immagini non si capisce molto.....Tu che idea ti sei fatta?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Ven 10 Feb 2012, 10:33

non ne ho la minima idea, vado in merceria e quella che mi piace compro!!! bliki sono riuscita a scoprire soltanto che l'abito è di Alexis Mabille che usa spesso questa stoffa ma che non riesco a capire cos'è!!!!! happycake
charlie

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Ven 10 Feb 2012, 15:53

Sì è stupenda! E' sempre raffinata qualunque cosa indossi, a me piace un molto in Chanel..
satyne

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Sab 11 Feb 2012, 19:57

Io la trovo stupenda,e anche molto raffinata!!!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Sab 11 Feb 2012, 23:38

si ok ragazze , bon ton, raffinata, elegante, ma è troooooooooooooppo magra troppo, ma... vedete come appare?? guardatela bene nelle foto dove ha i capelli tirati su, ha il testone rispetto al resto del corpo.

In questo senso non è un buon esempio. censored Ma proprio per niente censored censored

(scusate ma io sono mamma veryshy ) bye
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Dom 12 Feb 2012, 18:19

Se è per questo anch'io la trovo troppo magra!! Infatti mi ricordo che c'è una foto con un abito scollato che le sta malissimo perch'è appunto troppo magra!! se la trovo la posto!! Comunque con qualche chiletto in più starebbe molto meglio!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Lun 13 Feb 2012, 08:37

concordo pienamente con libecciata e con Veronica! troppo magra!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Lun 13 Feb 2012, 10:28

Bellissima e molto molto bon ton!! Fine ed elegante! Brava Madame Lamù....hai fatto benissimo ad inserirla! clapclap
Tuula

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Sab 18 Ago 2012, 19:33

Troppo magra? Povera ragazza è la sua costituzione! Ma accidenti, fin dall'inizio della sua carriera è stata magrissima, ho un' amica che mangia come un bue, alta 1m70 e resta uno stecchino, io stessa sono magra ed odio quando mi chiedono, ma mangi? Non la trovo un esempio negativo solo perché madre natura l'ha fatta così, tra l'altro è tanto alta. Nessuno direbbe mai della divina Marilyn che era cicciotta, semplicemente perché era bella così. A me ha scocciato il "troppo magra" quando non è una forma di disturbo alimentare o figlia di pressioni per rientrare in canoni estetici modaioli e lavorativi.
Inoltre è un' attrice favolosa... L'ho adorata in Orgoglio e pregiudizio e nella Duchessa.
Tuula

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Sab 18 Ago 2012, 19:35

Scusate se mi scaldo, è solo che penso ai commenti acidelli che mi fanno spesso! sorry
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Dom 19 Ago 2012, 11:09

Tuula non credo che le altre stessero accennando a considerarla un cattivo esempio per la sua forma fisica :)
Tuula

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Dom 19 Ago 2012, 11:57

Ne parla Libecciata, ma dice anche che è perché si sente un pò una mamma okkkk dovrebbe adottarmi, mia madre non cucina mai! Sigh!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Dom 19 Ago 2012, 16:14

Uh perdonatemi non avevo visto la continuazione di quel messaggio!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Lun 20 Ago 2012, 12:24

Che l'elegante Keira sia molto magra è evidente...ma nessuna di noi può sapere se questo dipenda dalla sua naturale costituzione oppure da problemi di anoressia.
Non possiamo nascondere che, purtroppo, sempre più spesso, l'estrema magrezza è indice di questa terribile malattia molto diffusa tra le donne dello spettacolo e tra le ragazze che guardano a loro come modelli, e Libecciata ha fatto bene a sottolinearlo.
Allo stesso tempo, ci tengo a precisare che almeno da parte mia, ma credo sia lo stesso anche per le altre iscritte,quando inserisco un post su un' icona dello stile bon ton non c'è nessuna intenzione di spingere all'emulazione, ma solo dare degli spunti per lo stile, l'abbigliamento, il trucco. Ognuna è unica e tale deve rimanere con le sue peculiarità fisiche e caratteriali, possiamo migliorarci ma mai cambiare o ancor peggio diventare copia di qualcun altro.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Olivia

MessaggioTitolo: Keira Knightley   Ven 31 Ago 2012, 19:17

Concordo in pieno con Tuula, si da troppo per scontato, a volte, che chi è nel mondo dello spettacolo voglia essere magra a tutti i costi, alcune lo sono di costituzione e basta confrontarle a quando erano giovanissime, agli inizi della loro carriera, per accettarlo.

Keira comunque è una bellissima donna bon ton e di immensa classe! *-*
fliss

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Dom 01 Set 2013, 17:56

io adoro i film storici che keira ha fatto come la duchessa,anna Karenina ecc.è favolosa <3.
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Lun 02 Set 2013, 00:19

Ecco l'unica foto e qualche notizia di gossip sul matrimonio a sorpresa di Keira Knightley:
 La cerimonia si è svolta in forma privatissima in Francia e Keira, ex di Orlando Bloom, si è sposata con il compagno James Righton, tastierista della band indie rock Klaxons. Il matrimonio è stato celebrato a Mazan, un piccolo comune della Provenza, davanti a una decina di invitati, tra parenti e amici, in una cornice molto informale. Sembra che addirittura alcuni di loro indossassero le infradito. Il ricevimento si è tenuto nel vigneto di proprietà della famiglia di Keira dal valore di 4 milioni di euro
Lei, 28 anni, che di recente è diventata anche testimonial del profumo Coco Mademoiselle di Chanel, ha indossato un abito dello stilista. Una coroncina tra i capelli stile figlia dei fiori, un abito senza spalline con corpetto e gonna plissettata color cipria e ai piedi niente tacchi ma un paio di ballerine dello stesso colore del vestito.Lui, invece, indossava un completo blu scuro e una cravatta. La coppia che si è mostrata solo per qualche attimo ai flash dei fotografi ed entrambi indossavano occhiali da sole per non farsi vedere in viso e sono scappati a bordo di un'utilitaria.
"E' stata una cerimonia molto commuovente - ha dichiarato uno degli ospiti - Keira sembrava estremamente emozionata per tutta la durata della funzione. Ogni tanto spuntavano lacrime di felicità"

P.s. Da un punto di vista prettamente estetico,mi piaceva più in coppia con Orlando Bloom.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Lun 02 Set 2013, 14:28

Molto bello l'abito che ha sfoggiato al suo matrimonio angelo
fliss

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   Lun 02 Set 2013, 14:51

quando avevo visto il secondo film dei pirati dei caraibi e la faccia di orlando quando keira si baciava con johnny ho pensato che fosse innamorato di lei o che si erano fidanzati(ma non avevo trovato niente)allora avevo ragione .)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Keira Knightley   

Keira Knightley

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-