Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Neve, neve e ancora neveee!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Neve, neve e ancora neveee!!!   Dom 12 Feb 2012, 00:57

Dalle mie parti siamo sommersi dalla neve in questi giorni, sono curiosa da voi come state messe???
Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Neve, neve e ancora neveee!!!   Dom 12 Feb 2012, 10:52

da me ha nevicato due volte, la prima abbondante, la seconda ieri, moooolto meno, si è sciolta tutta. è rimasto il freddo, oggi sole, nuvole ... e vecchie lastre di ghiaccio un po' per tutta la città.
Claude.

MessaggioTitolo: Re: Neve, neve e ancora neveee!!!   Dom 12 Feb 2012, 11:08

Qui ha nevicato solo stanotte...ci saranno al massimo 3 cm di neve sull'asfalto...e adesso sta uscendo il sole...quindi si scioglierà tutta tra poche ore!!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Neve, neve e ancora neveee!!!   Dom 12 Feb 2012, 18:13

Io sono disperata.. qui da me non nevica dal 31 gennaio del 1999!!! Oramai ci ho perso le speranze che possa nevicare!! :-( Abito in provincia di Messina sul mare e qui appunto non nevica mai.. sulle montagne vicine ieri sera ha nevicato ma si è subito sciolta la neve. Perora c'è mal tempo, piove e c'è il gelo e poco fa ha grandinato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Neve, neve e ancora neveee!!!   

Neve, neve e ancora neveee!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-