IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

voglio tagliare i miei capelli lunghi, come potrei farli ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
♥Elisa♥

MessaggioTitolo: voglio tagliare i miei capelli lunghi, come potrei farli ?   Lun 27 Feb 2012, 16:10

cuore salve a tutte !! cuore
ho i capelli castani e lunghi fino sotto al seno.. vorrei tagliarli perchè anni fà ho fatto delle meches bionde che ora si ritrovano tutte sulle punte dei capelli, e poi perchè sono abbastanza sfibrati e secchi .. quindi vorrei togliere questi due piccoli problemini e cambiare taglio.. come potrei farmeli ?? pensavo ad un taglio medio-corto .. voi che dite ?
mi raccomando , un taglio che sia abbastanza bon ton ! occhiolino

bacini !! pio smack
Tornare in alto Andare in basso
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: voglio tagliare i miei capelli lunghi, come potrei farli ?   Mar 13 Mar 2012, 18:11

Anche io ho lo stesso dilemma quindi mi accodo a questo post! :) L'unico problema é che in più i miei capelli sono ricci quindi con la pesantezza del lungo tendono a non arricciarsi più tanto!! Che dite di un taglio scalato? Grazieee come sempre gentilissime! Ne approfitto anche per scusarmi per la mia assenza di circa due settimane ma ho dato alcuni esami universitari, l'ultimo proprio oggi! Perciò ora sono di nuovo libera! un bacio!
Tornare in alto Andare in basso

voglio tagliare i miei capelli lunghi, come potrei farli ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-