IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

armadio nuovo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenS

MessaggioTitolo: armadio nuovo   Dom 04 Mar 2012, 12:32

buongiorno!
ho seguito una dieta e sn dimagrita un bel po quindi niente piu vestiti della taglia giusta nell armadio! veryshy vorrei un consiglio su abiti scarpe accessori cappotti per poterlo riempire grazie!! yess
Tornare in alto Andare in basso
viola186

MessaggioTitolo: Re: armadio nuovo   Mar 13 Mar 2012, 12:28

Ciao!
Complimenti anzitutto per la dieta! okkkk
Io inizierei subito dalle camicie e dalle gonne, sopratutto dal momento che ci affacciamo alla primavera. Quindi ti consiglio un bel pò di camicie chiare (color pastello, tipo rosa pesca, bianco, celeste) da abbinare a gonne a vita alta (da H&M ne ho viste di bellissime!).
Poi puoi prendere dei bei vestitini con fantasia floreale che questa stagione andranno fortissimo (ne ho visti di veramente carini della marca Fix).
Che ne dici? Devi sfoggiare il tuo nuovo fisico, no? yess
anele88

MessaggioTitolo: Re: armadio nuovo   Mer 14 Mar 2012, 12:03

innanzitutto anch'io voglio congratularmi con te clapclap e poi condivido l'idea di viola186, vestitini colorati e magari anche con fantasie floreali, poi se non ti piacciono tantissimo le gonne potresti comprare quei pantaloni semplici di HM ci sono blu, bianchi, neri, rossi, beige (e costano solo €9.90)... abbinati ad una bella camicietta con fiorellini o pois!! osa con i colori è primavera!! buon shopping! happycake
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: armadio nuovo   Mer 14 Mar 2012, 12:55

Complimenti per la dieta ben riuscita! :)
Io inizierei con un bel trench: non passa mai di moda, dona a tutte una bella silhouette e lo puoi portare in più occasioni! Da Zara ne ho visti di molto carini e ben fatti,di varie tonalità e stili.
Poi, come ti hanno consigliato le altre, mi butterei su colori primaverili e fantasie delicate. Se hai la vita stretta prendi qualche gonna a vita alta che te la evidenzi, se hai delle belle gambe punta su qualche vestitino sopra il ginocchio. Sicuramente avrai anche bisogno di camicie, magliette e pantaloni. Quest'anno va di moda il bon ton, quindi sei abbastanza fortunata: puoi trovare vestiti carinissimi in qualunque negozio- a differenza di quando andavano di moda teschi e quant'altro!
Per le scarpe, fossi in te mi procurerei un paio di ballerine dai colori tenui, un mocassino classico ed un paio di scarpe alte ma comode, in modo da poterle usare più volte! Potresti fare un giro da Bata, Coin e Geox, ho visto cose interessanti in questi posticini :)
Infine, goditi questo shopping più che meritato e fatti ispirare anche dal tuo istinto :)
Serena

MessaggioTitolo: Re: armadio nuovo   Mer 14 Mar 2012, 14:11

Complimentissimi per il risultato!! :)
Quoto le altre, camicie chiare e gonne, un bel paio di pantaloni classici e l'immancabile tubino!
Quali sono i colori di pelle, capelli e occhi?
QueenS

MessaggioTitolo: Re: armadio nuovo   Gio 15 Mar 2012, 19:15

ringrazio tutte ma di kg me ne mancano ancora un po per i pantaloni colorati =) cmq i consigli sono utilissimi grazie mille .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: armadio nuovo   

armadio nuovo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-