Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cambiare lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
EMANUELA

MessaggioTitolo: Cambiare lavoro   Lun 05 Mar 2012, 09:03

Ciao ragazze,
che dire....siamo ad inizio settimana ed io di lunedi' sono sempre un po' giu' piango
sara' xche' ho un lavoro noiosissimo che non mi piace x nulla....e' che con questa crisi non ci si puo' mica lamentare!!!
Molto spesso penso che bisognerebbe avere il coraggio di mettersi in gioco, provare a realizzare i propri sogni senza avere paura. Io per esempio, ho sempre desiderato un lavoro creativo, manuale , e invece mi ritrovo a fare l' impiegata!!!!
CHE NOIA!!!!

Spostato topic nella sezione giusta e modificato titolo. Mod Lilla
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Cambiare lavoro   Mar 06 Mar 2012, 10:46

Ciao siamo in tante sulla tua stessa barca, anch'io tanti sogni e alla fine faccio la segretaria, altre ragazze avevano aperto un post simile dove ci siamo sfogate un po', ecco il link: http://www.modabonton.com/t2897-che-lavoro-volete-farefate-e-perche?highlight=lavoro
e incrociamo sempre le dita, chi lo sa, prima o poi "il sogno realtà diverrà"!!
EMANUELA

MessaggioTitolo: lavoro   Mer 07 Mar 2012, 13:55

Grazie per il link, ci darò un' occhiata , sai sono nuova e non mi gestico ancora molto bene.....ma cercherò di migliorare.
Bacio
anele88

MessaggioTitolo: Re: Cambiare lavoro   Mer 07 Mar 2012, 15:04

tranquilla, ho notato che alcuni post sono diciamo "dimenticati" spesso capita che nessuno risponda e personalmente se succede a me ci rimango un po' male liquid un bacione happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambiare lavoro   

Cambiare lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-