Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Ristorante giapponese ^^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Ristorante giapponese ^^   Gio 15 Mar 2012, 15:15

Salve ragazze!
Ecco, vi scrivo per un consiglio.
Pochi giorni fa ho rivisto per la seconda volta "Memorie di una geisha" (del quale sto pensando di comprarmi il libro. A chi non avesse visto il film, lo consiglio vivamente! Oltre al libro che sarà ancora più sensazionale) e mi sono letteralmente appassionata al giappone, la sua cultura, i costumi...tutto! loveit
Così, mi è sorta anche la curiosità di assaggiare del cibo giapponese! XD
Nella mia città c'è un ristorante giapponese (che ho scoperto da poco proprio mentre ne cercavo uno su internet nei miei dintorni) di cui ho letto una recensione molto positiva e un'altra un po' meno. Tuttavia, progetto di andarci al più presto(anche se non so con chi 5mxumb ).
Perciò, qualcuna di voi è mai andata o ha comunque mangiato cibo giapponese? Se si, cosa vi è piaciuto e cosa vi ha lasciato più deluse? Cosa mi consigliate di assaggiare?
Grazie in anticipo!
Baci,
Rita.
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Ristorante giapponese ^^   Gio 15 Mar 2012, 15:37

siii, io sono praticamente sushidipendente!! ho anche un abitino in stile kimono!! io ti consiglio tutto!! uno dei miei piatti preferiti è il pollo ai tre sapori!! mmm ho già fame!! happycake
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: Ristorante giapponese ^^   Gio 15 Mar 2012, 18:17

Che bello il vestitino stile kimono *o*
Grazie per il consiglio: questo pollo ai tre sapori mi suona molto bene! loveit
petruzza

MessaggioTitolo: Re: Ristorante giapponese ^^   Gio 15 Mar 2012, 19:51

Mi piace molto il cibo giapponese, ti consiglio i vari tipi di riso e la zuppa!i sushi non sono molto la mia passione, ma li devi assolutamente assaggiare!!! yess
anele88

MessaggioTitolo: Re: Ristorante giapponese ^^   Ven 16 Mar 2012, 06:50

Il pollo ai tre sapori è tipo agrodolce piccante! happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ristorante giapponese ^^   

Ristorante giapponese ^^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-