Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Il vostro uomo ideale qual'è?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Il vostro uomo ideale qual'è?   Ven 16 Mar 2012, 13:31

Ciao a tutte ragazze!!! Mi stavo chiedendo proprio oggi quale fosse il mio tipo di uomo ideale, ed è moro, alto, occhi azzurri e muscoloso, il mio ragazzo però non lo rispecchia per gli ultimi due, ma lo amo da morire lo stesso!! loveee
Qual'è il vostro tipo ideale?? E se avete il ragazzo lo rispecchia???
Baci!!! angelo
Tornare in alto Andare in basso
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Ven 16 Mar 2012, 19:55

beh... ho sempre pensato che fisicamente il mio ragazzo ideale dovesse essere biondo occhi castani e parecchio più alto di me (sono 1m e 70).... invece il mio ragazzo è moro occhi verdi/castani ed è alto 1.73..... insomma.... il contrario... però posso ritenermi fortunata... caratterialmente è come l'ho sempre sognato... dolcissimo e carinissimo....e romanticone....eheheheh happycake
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Dom 18 Mar 2012, 11:51

Be', capell scuri, occhi blu, pelle chiara e voce profonda (alla Chuck Bass). Caratterialmente non lo so! Sincero, senza dubbio, imprevedibile e perché no, passionale!! veryshy amorecupido
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Mar 20 Mar 2012, 13:29

Mio marito! è alto, moro, occhi castani con una punta di verde, fisico sportivo ed è un vero gentiluomo...per me è la persona migliore al mondo! amorecupido
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Mar 20 Mar 2012, 16:53

Rischiando di risultare banale, lo ammetto... il mio uomo ideale è mio marito, alto si ma non troppo, occhi grandi verdi, capelli ricci castano scuro, fossetta sul mento, corpo scultoreo cioè sembra proprio una statua greca! E come carattere... ci coprendiamo e ci completiamo :D avvolte (spesso) è un po' come dire, per non essere volgare... odioso?! ma richiama un po' il nostro caro Chuck Bass, altre volte invece sa essere dolcissimo! sweetlove
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Mar 20 Mar 2012, 17:57

a prescindere dall'aspetto fisico e dall'amore... l'uomo ideale per è colui che rispetta la mia personalità, i miei desideri, i miei interessi, i miei spazi. L'uomo ideale non mi soffoca, ah e ovviamente non pretende che io faccia cose che può fare benissimo da solo, quindi non si sogni nemmeno che gli faccia da colf.

Nella vita reale mi ritengo fortunata. bye
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Gio 12 Apr 2012, 16:30

Il mio ragazzo! Anche io sarò banale, ma sono solo fortunata..non me lo sono cercata apposta :)
Alto più di me, capelli scuri, pelle chiara, occhi verdi e NON muscoloso. Non mi piacciono i muscoli, lui è molto esile, ma ha delle cosce e dei polpacci tonici, ma tonici, ma tonici *_* un incanto! Dal punto di vista caratteriale anche lui ha qualche difetto, come è normale che sia, però ha tre pregi per me essenziali: è sincero, disponibile e simpaticissimo! Sono veramente contenta e spero di non perderlo! Era anche il mio migliore amico quindi se perdessi lui...perderei senz' altro uno dei miei punti di riferimento!
ardedra

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Ven 13 Apr 2012, 01:20

Io vado pazza per i ragazzini veryshy
e sono fortunata perché il mio ragazzo, che ha ormai 23 anni, non è cambiato di una virgola da quando ne aveva 17 bliki
sono talmente innamorata di lui che mi piacciono i ragazzi che me lo ricordano, ovvero i ragazzi che ispirano tenerezza bliki
penso che i miei gusti siano stati influenzati anche da anime e manga infatti vado matta per il frangino bliki
comunque penso che le caratteristiche fondamentali per essere il mio uomo ideale siano:
la premurosità, la sincerità e il rispetto, oltre che nei miei confronti, nei confronti di tutti gli uomini, le donne, gli animali e la Terra.
loveit
FemaleDandy

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Mer 02 Mag 2012, 14:20

Il mio uomo ideale è carismatico, punto. Quest'unica caratteristica conferisce fascino, eleganza ed irriverenza. Tutto il resto passa realmente in secondo piano.

I due esempi che mi vengono in mente sono Vincent Cassel e Robert Downey jr, due uomini assolutamente normali (Cassel è quasi brutto). Si tratta di una caratteristica molto rara purtroppo, si nota subito quando è costruita e manca di naturalezza. La bellezza non fa scaturire in me lo stesso interesse, non saprei cosa farmene di un bellissimo come Brad Pitt o chi per lui, lo guardarei per un po', ma poi?
charlie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   Mar 18 Dic 2012, 16:15

Solo io sono attratta dai timidoni? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non posso farci niente, il mio ragazzo ideale è un po' timido, sensibile, molto intelligente e condivide alcuni dei miei interessi.. Per il fisico non ho preferenze, a patto che sia più alto di me, ma sono alta 1.60 quindi non c'è problema! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Instagram 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il vostro uomo ideale qual'è?   

Il vostro uomo ideale qual'è?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-