Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlessiaB

MessaggioTitolo: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Dom 18 Mar 2012, 11:37

Lui e' il mio migliore amico...il3aprile fa 17 anni e desidero fargli una festa a sorpresa, ma non so cosa fare!! Qualche idea?? Graziee! clapclap
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Lun 19 Mar 2012, 10:33

mmmmhhh difficile... innanzitutto domande :D cosa gli piace? quali sono i suoi interessi principali?
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Lun 19 Mar 2012, 20:59

Ad una nostra amica avevamo fatto credere che quel sabato sera in particolare le avremmo dato "pacco" tutte. Così la poveretta si è preparata ad un sabato sera triste e solitario... e siamo piombate a casa sua (eravamo d'accordo con sua mamma), l'abbiamo fatta vestire a festa e poi, dopo averla bendata, l'abbiamo caricata in auto (ahhhh, i primi anni della patente!) e portata in un ristorante carinissimo in cui ci aspettava il resto della combriccola! Per regalo le abbiamo offerto la cena e una borsa! Si è commossa molto e ancora oggi ricorda quella festa come la più bella di tutte. E' stato straordinario.
Se non siete automuniti: bendatelo, guidatelo a piedi per la vostra città, fino al primo ristorante in cui tutti voi amici lo aspetterete e canterete una canzone. La festa è il più bel regalo che possiate fargli, secondo me.
anele88

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Lun 19 Mar 2012, 21:11

Ellie che bella idea! happycake
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Mar 20 Mar 2012, 11:57

Grazie dell'aiuto!! Io mi sono vista con gli altri e abbiamo pensato di organizzare una domenica sui prati! Dato che la nonna abita vicino a questo posto, sua mamma gli dirà che deve andare a mangiare dalla nonna e invece lo accompagna lì, da dove usciremo tutti!! :D che ne dite?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Mar 20 Mar 2012, 12:05

yess mi piace!! buon divertimento happycake
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Mar 20 Mar 2012, 20:38

Yes mi piace! Bella bella!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   Mar 20 Mar 2012, 21:38

Bell'idea! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!   

Aiuto! Festa a sorpresa per un ragazzo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-