IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

I Pois

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ania

MessaggioTitolo: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 12:41

Dopo aver letto il bellissimo post di Stellina sulle righe ho pensato di aprirne uno sulla mia passione: i POIS
I pois sono i classici "pallini" e anche se secondo me sono difficili da portare ... ne vale la pena!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io personalmente li trovo adatti soprattutto allo youg bon ton ma essendo una fantasia abbastanza versatile penso che si possano usare anche nel grow bon ton!
Inoltre se non ci si sente pronti ad osare si può usare anche solo un accessorio...
E voi cosa ne pensate? usate questa fantasia?
Un bacio eqprca
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 13:18

A me i pois piacciono tantissimo ma non riesco mai a trovare modelli e/o colori di capi che mi piacciono e mi stanno bene mmmmhhh
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 15:46

Mi piacciono tanto i pois, e nel corso della mia vita li ho anche indossati in occasioni molto eleganti.Sono sicuramente bon ton e sinonimo di eleganza (ricordate il vestito di Julia Roberts in pretty woman?)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi sono sempre piaciute le proposte di Valentino che tra i grandi maestri dello stile ha proposto molto spesso questa fantasia (amo questa borsa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Però c'è anche da dire che non sempre è facile abbinarli e, soprattutto, che tendono un pò a stancare.
Sono più facili da portare quando sono di piccole dimensioni.
Non sono d'accordo sul fatto che siano più indicati per lo stile young anzi...molto spesso sono più utilizzati dalle "sciure" che dalle ragazze, ma ovviamente dipende tutto dal capo di abbigliamento, non si può generalizzare.

P.s. Quest'anno per il mio compleanno ho fatto anche una torta a pois happycake
anele88

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 16:45

MadameLamù scusami ma vorrei vedere la torta happy girl diciamo che io sono un po' fissata con i dolci happycake
Ania

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 16:52

@MadameLamù: si in effetti hai ragione, io ho pensato allo young bon ton perchè personalmete li indosso molto soprattutto in questo periodo veryshy
PS: Una torta a Pois? mi sembra un sogno! la voglio anche io loveit
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 21:01

Io amo i pois!! Ne esco pazza!!! sono davvero troppo ma troppo belli!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Ven 30 Mar 2012, 22:09

Anele, mi sono dimenticata di scattare una foto sorry .....ho fatto tutto di fretta (visto che era un giorno lavorativo), ma mia cugina mi ha detto di aver ripreso la torta. Questo week end dovrei vederla e farmela scaricare...incrocio le dita conoscendo la sbadataggine di mia cugina (che mi deve ancora dare le foto di un evento a cui avevamo partecipato)
anele88

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Sab 31 Mar 2012, 07:22

Allora madamelamù aspetterò e incrociamo le dita, che tua cugina non perda il video! bliki
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Sab 31 Mar 2012, 10:05

anche a me piacciono i pois!
Però per ora ho un accessorio. una sciarpina-stola nera con pois grandi bianchi.
Olivia

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Sab 31 Mar 2012, 16:08

Bel post. Sì, anche a me piacciono molto! :)
petruzza

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Sab 31 Mar 2012, 19:42

Io amo i pois, soprattutto di colore scuro su fondo chiaro! happycake
Claude.

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Dom 01 Apr 2012, 02:15

Complimenti per il post Ania!! Adoro anch io i pois...soprattutto quelli piccoli e scuri su fondo chiaro!!! loveit
stellina

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Dom 01 Apr 2012, 10:35

Anche a me piacciono molto i pois, e li ritengo molto bon ton. Tuttavia non possiedo capi con questa fantasia perchè non ne ho mai trovati che mi piacessero veramente: solo una maglietta estiva con pois bianchi su fondo scuro e che porto veramente un sacco nella bella stagione.
didi

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Dom 01 Apr 2012, 12:00

Anche io adoro i pois!!
Tra l'altro penso non passino mai di moda: mia mamma aveva comprato, poco meno di una ventina di anni fa,
un top di seta molto particolare nero con piccoli pois neri.. eheh, inutile dire che è entrato in fretta a far parte del mio armadio! Fa sempre la sua figura! ;)

Ragazze, se vi interessano i vestiti a pois vi consiglio di dare un'occhiata alla collezione estiva di Promod!! :-)
Ania

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Dom 01 Apr 2012, 14:54

1)Grazie Claude happycake

MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Dom 01 Apr 2012, 16:03

Dalla foto è proprio il mio genere l'abito che ci hai segnalato.
Se solo riuscissi ad andare da promod... liquid (purtroppo nella mia zona questo franchising non c'è e devo allontanarmi di un bel pò di km)
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Dom 01 Apr 2012, 19:45

Li adoro!! ho moltissime cose a pois.. Anche secondo me non passano mai di moda! indosso spesso un foulard di quando mia madre era giovane verde abbastanza scuro con i pois bianchi che è un amore..
stellina

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Lun 02 Apr 2012, 10:08

Anche questi sono molto carini...sempre Promod!

MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Lun 02 Apr 2012, 22:49

...e in tema c'è anche questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma il mio preferito rimane quello pesca postato da stellina loveit
Celyn

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Mar 03 Apr 2012, 08:05

E' VERO MadameLamù:L'abitino pesca è un amore!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Mar 03 Apr 2012, 08:43

credo proprio che farò una capatina da promod!! happycake
viola186

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Mer 04 Apr 2012, 15:32

Ciao a tutte!
sono d'accordissimo con voi; amo i pois su ogni superficie che indosso!
Gonne, foulard, camicie, cerchietti e, perchè no, anche i collant a pois sono deliziosi!
La mia fantasia preferita a pois è quella con sfondo nero o blu con pois bianchi e grossi, infatti utilizzo molti accessori così! Per non parlare delle scarpe: le ballerine con i pois sono davvero magnifiche...

Murzi

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Gio 12 Apr 2012, 16:21

Io amo i pois! Sopratutto i vestitini interamente di questa fantasia, o le calze, oppure i foulard messi fra i capelli come nell' ultima tua foto Ania :)
Ania

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Gio 12 Apr 2012, 17:53

Anche io metto spesso i foulard tra i capelli... soprattutto in questo peirodo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: I Pois   Sab 14 Apr 2012, 19:34

Ciao ragazze! Sono stata assente per un bel po', comunque io li trovo graziosi, hanno un che di retrò, secondo me. (: Poi possono essere eleganti, ad esempio in bianco nero, questa è di Zara della collezione A/I scorsa: secondo me è molto versatile!

secondo me appartengono allo stile young modelli più vezzosi e femminili, che su una donna di una certa età sarebbero un po' ridicoli
Comunque non capisco perché alcune abbiano detto che sono difficili da abbinare, secondo me basta metterli con tinte unite o al massimo qualche accessorio con puois dello stesso colore, ma discreto.. E' il primo post che rileggo dopo tanto, mi avete fatto venire voglia di fare shopping e prendere un vestitino a pois. liquid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I Pois   

I Pois

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-