IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Libecciata

MessaggioTitolo: Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso   Dom 01 Apr 2012, 22:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dice per teen ager ma io la farò lo stesso.
dice per teenager ma poi dice che è antirughe... mmmmhhh
è un po' scema questa però spiega bene
Tornare in alto Andare in basso
didi

MessaggioTitolo: Re: Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso   Lun 02 Apr 2012, 16:52

Un po' "tamarra", ma il suo lavoro lo sa fare benissimo!! :)
Grazie per il consiglio, farò anche io questa bella maschera!
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso   Lun 02 Apr 2012, 17:31

Ma il ghiaccio sulla pelle può provocare ustioni da freddo affraid ......ci sono tanti spignatti da fare in casa molto piu delicati,io per il tonico faccio macerare per 2 settimane bucce di arance bio in aceto di mele,dopo prendo un barattolino e metto 2/3 di acqua distillata e 1/3 di aceto filtrato,un po di olio essenziale a lavanda per profumare e metto in frigo.Il composto si conserva per due settimane,non sa di aceto ed è ottimo per le pelli impure;inoltre il barattolo con le bucce e l'aceto si conserva per mesi ed ogni 2 settimana mi preparo il mio tonico e la mia pelle mi ringrazia yess Libecciata hai avuto una brillante idea a postare questo video per far avvicinare le ragazze all'homemade,ma ci sono video di ragazze davvero esperte e preparate,non bisogna far affidamento a tutti 5mxumb
didi

MessaggioTitolo: Re: Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso   Lun 02 Apr 2012, 18:33

Infatti... io come tonico utilizzo semplicemente una fettina di cetriolo freddo! ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso   

Trattamento fai da te - Peeling, massaggio, maschera e tonico viso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-