Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Bianca Balti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Bianca Balti   Mar 24 Apr 2012, 07:49

Buongiorno ragazze!
Innanzitutto mi scuso per essere scomparsa nel nulla...Sono tornata da relativamente poco da Seoul e non ho avuto modo di connettermi! Spero stiate tutti bene angelo
Gironzolando per gli aeroporti, ho visto che il profumo 'Signorina' di Salvatore Ferragamo sta avendo un discreto successo. Ho anche visto che la sponsor è Bianca Balti, modella italiana che mi è sempre piaciuta per lo stile semplice ed il sense of humor.
Ora vorrei chiedervi: secondo voi, può essere considerata un'icona bon ton? Cosa ne pensate di lei?
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bianca Balti   Mar 24 Apr 2012, 08:42

Io la trovo bellissima e anche molto brava, semplice e simpatica mio marito l'ha incontrata mentre faceva la spesa in un supermercato a Milano mano nella mano con la sua bambina! loveit (mio marito lavora in un cantiere in via tortona a Milano dove ci sono vari uffici di moda, quindi spesso si scontra con delle modelle incacchiata )
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Bianca Balti   Gio 26 Apr 2012, 00:21

Cratterialmente è piaciuta anche a me quando l'ho vista nel "Testimone".
Indubbiamente è bellissima, per aggiungerla fra le icone dovremmo valutare il suo modo di vestire nella quotidianità...

anele88 ha scritto:
mio marito l'ha incontrata mentre faceva la spesa in un supermercato a Milano mano nella mano con la sua bambina!
*__*
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bianca Balti   Gio 26 Apr 2012, 15:59

Olivia hai ragione, se non ricordo male mio marito ha detto che indossava semplicemente jeans, magliettina bianca e ballerine, molto easy! veryshy ecco però due foto con uno stile più giornaliero e due in stile red carpet bliki
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Bianca Balti   Ven 27 Apr 2012, 18:53

Grazie Anele, io non ho ancora imparato a caricare le foto bliki
Comunque personalmente mi piace molto come stile..
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bianca Balti   Sab 28 Apr 2012, 14:01

Di nulla! veryshy Queste sono le uniche foto che ho trovato in cui è vestita e non su una passerella bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bianca Balti   

Bianca Balti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-