Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Comeback

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 12:52

Ciao a tutte, dopo mesi di assenza dal forum x motivi vari, eccomi di nuovo con voi! Le ragazze iscritte da più tempo mi ricorderanno!

Tra i "motivi vari" il più bello e che ci tengo a condividere con voi è che mi sono sposata! Un giorno da favola con un marito da FAVOLA, un abito da favola in un luogo da favola! Sono tornata domenica dal viaggio di nozze ed eccomi qui, adesso ho un bel po' di post da recuperare!

Ci si legge :)
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 12:55

evviva! Tantissimissimi Auguroniiii smack and heart bentornata, ora vogliamo le foto ovviamente!! happycake
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 13:22

Bellissimo!!! loveit Che meraviglia augurissimi!!!!!!! sweetlove E' ovvio che ora però ci devi fare vedere le foto!! Le aspetteremo con ansia!! I\'m Happy!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 14:33

Grazie! Per ora ho solo qualche foto inviatami da amici, proverò a inserirla!
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 15:27

A dire il vero io avevo notato la tua assenza...eri sempre attiva sul forum e scrivevi dei post interessanti! sono davvero contenta che si sia trattata di un'assenza "da favola" da ciò che leggo!!! Tantissimi auguri Veggie!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Susie

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 16:36

Veggie (: che bella sorpresa!
Anche io sono stata "assente" per un po' di tempo e in questi giorni, leggendo gli arretrati, avevo notato la mancanza di alcune "veterane" del forum tra cui proprio te!

Tantissimi auguri per la tua sicuramente splendida favola (:

Adoro i matrimoni (soprattutto perchè, ahimè, non avendone mai visto uno, avrò delle aspettative incredibili) e quindi non vedo l'ora di vedere qualche immagine!!

un abbraccio
petruzza

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 18:43

Tantissimi auguri Veggie!!!Che bello!!! loveit Attendiamo le foto ora!!! happycake
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 09 Mag 2012, 21:25

Ben tornata!! E complimenti... foto foto! Anche io vado pazza per i matrimoni!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Gio 10 Mag 2012, 11:30

Bentornata Veggie!! Mi mancavi un sacco se devo essere sincera! Mi sembrava impossibile che una delle ragazze più attive nel forum fosse scomparsa all'improvviso!! Quindi sono feliceeee!!!! Che meraviglia di periodo che avrai vissuto! Spero tanto che ci posterai qualche fotina per poter rivivere in parte questa magia insieme! Un abbraccio
Claude.

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Gio 10 Mag 2012, 12:58

Bentornata Veggie!!! E complimenti per il tuo matrimonio da favola....che bello!!! loveit loveit
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Gio 10 Mag 2012, 14:48

Che bella sorpresa riaverti fra di noi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
......e ancor più grande è la sorpresa per il motivo che ti ha tenuta lontana dal forum. Non sapevo che stessi per sposarti. Ora sono curiosissima anche io di vedere le foto del tuo giorno da favola.
Tanti tanti cari auguri che tutta la tua vita matrimoniale sia una favola[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.s.....ora abbiamo anche un gruppo "bon ton style" su polyvore
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Dom 20 Mag 2012, 11:20

Grazie ragazze, mi ero persa questi ultimi messaggi! Che bello leggervi contente x la mia vita privata e per il mio ritorno... sono diventata una sensibilona nel periodo che ho passato lontana dal forum! E comunque, mi siete mancate, lo ammetto!
In ogni caso, come promesso, ho inserito un paio di immagini delle mie nozze nell'apposito topic, ovvero qui! Mi fa piacerissimo condividerle con voi!
Buona domenica!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Comeback   Mer 30 Mag 2012, 15:12

Tanti auguri per il tuo matrimonio, sono contentissima per te :D Anche io come voi amo i matrimoni e spero di poter sposarmi anche io presto, sotto i 30 anni se sarà possibile! So che è prestino per pensarci, ma essendo fidanzata da 3 anni ogni tanto ci penso e credo che essere la moglie del mio ragazzo sarebbe un sogno :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Comeback   

Comeback

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-