Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le hostess del telefilm pan am

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Le hostess del telefilm pan am   Mer 23 Mag 2012, 13:48

Ciao ragazze, non so se conoscete la serie televisiva Pan Am, è ambientata negli anni 60 e le quattro protagoniste secondo me hanno uno stile fantastico, molto bon ton. So che non è un'unica icona di stile, e sicuramente le attrici non si vestono così nella vita di tutti i giorni, però credo che gli outfits di questo telefilm siano tutti perfettamente bon ton e quindi possano essere di ispirazione..
Vi posto un po' di foto, così se anche non lo conoscete vi fate un'idea. happycake
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Mer 23 Mag 2012, 14:31

ulaopp anch'io lo guardo, hai ragione lo stile richiamando gli anni 60 risulta molto bon ton e loro sono stupende, le mie preferite sono Kate e Colette happy girl
charlie

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Mer 23 Mag 2012, 16:38

Io anche adoro Kate, secondo me è la più bella di tutte. happycake

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Celyn

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Mer 23 Mag 2012, 17:55

Non conosco questa serie...dove e quando va in onda? comunque Charlie hai assolutamente ragione...outfits perfettamente bon ton e soprattutto di grande ispirazione!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Uno più dell'altro...
lullilebon

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Mer 23 Mag 2012, 20:12

io non ho mai visto questo telefilm, però gli outfits sono belli belli belli belli!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Gio 24 Mag 2012, 07:04

Celyn lo trasmettono su SKY fox life ogni lunedì alle 22.00 ma se vuoi lo trovi anche in streaming! Charlie il vestito verde se non ricordo male era l'episodio a Montecarlo, è bellissimo e a Kate sta benissimo!
charlie

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Dom 27 Mag 2012, 15:20

Sì, sembra anche a me! :D
Peccato che probabilmente non ci sarà una seconda stagione, visto il basso indice di gradimento.. Niente più bei vestiti.. bye2
Io ho guardato la prima stagione qui, visto che non ho sky, se vi interessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Celyn

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Dom 27 Mag 2012, 15:55

ah,ecco perchè mi sfuggiva ;) neanch'io ho sky!!!
Comunque grazie per le indicazioni Anele e charlie...quando avrò un pò di tempo darò un'occhiata!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Lun 28 Mag 2012, 07:06

Niente seconda stagione? 16kysg2 Noooo
petruzza

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Lun 06 Ago 2012, 11:44

Ho finito di vedere questo telefilm ieri sera, mi è piaciuto davvero tanto!Abiti da sogno e location pure! Peccato che non sia stato molto apprezzato, una seconda serie l'avrei vista molto volentieri! happy
stellina

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   Lun 06 Ago 2012, 14:22

Abiti molto bon ton e chic...niente da dire! Anche se per noi risulterebbero molto difficili da portare: sono davvero elegantissimi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le hostess del telefilm pan am   

Le hostess del telefilm pan am

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-