Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

problema con una gattina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maryk92

MessaggioTitolo: problema con una gattina   Ven 15 Giu 2012, 11:27

salve a tutte ragazze,vi scrivo perchè sono disperata ed ho bisogno di qualcuno che mi ascolti...l'altra sera per strada ho trovato una gattina al freddo,impaurita,ma provvista di collare,quindi penso l'abbiano persa.io l'ho presa e portata a casa allo scuro di mio padre che altrimenti si sarebbe infuriato,infatti la gattina è nascosta in garage e quando papa lavora sta fuori in giardino.Ho pensato che il proprietario sarà in pensiero,quindi ho fatto dei volantini dove ho specificato la data e il luogo dove l'ho trovata,una foto della piccola ed il mio recapito telefonico.Ho attaccato i volantini per tutta la strada dove ho trovato la gatta(che inoltre è la strada principale del paese) ed in tutti i negozi di animali del paese,ma niente...ho paura che l'abbiano abbandonata e che quindi a nessuno interessi ritrovarla.purtroppo io non la posso tenere perchè ho già altri 4 gatti di cui 2 incinta e non ho molto spazio,inoltre non posso tenere a lungo la cosa nascosta a mio padre...uffa non so proprio come fare
Tornare in alto Andare in basso
LbyL

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Ven 15 Giu 2012, 12:44

Magari potresti attivarti per cercarle un altro padroncino o padroncina che si possa prendere cura di lei... capisco il tuo stato d'animo perchè anche io amo gli animali e sopratutto i gatti!
ooooh

Magari potresti pubblicare una foto della gattina su fb con un annuncio... magari hai la fortuna che ti può contattare qualcuno\a che conosci e di cui ti fidi Applauso

Forza e incrociamo le dita per la micia! Love
maryk92

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Ven 15 Giu 2012, 13:40

Grazie LbyL,mi attiverò subito e speriamo bene!!!!
Susie

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Ven 15 Giu 2012, 13:51

Prima cosa: hai un gran cuore, ce ne fossero di persone come te :)

Detto questo, concordo con quanto detto sopra, ma magari nel frattempo prova a spiegare la situazione a tuo papà.. magari proprio perchè non ha voglia di tenere in casa l'ennesimo gattino ti aiuterà a trovare una soluzione migliore ;)
maryk92

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Sab 16 Giu 2012, 16:11

Ne ho parlato con papà e mi ha detto,nel caso in cui il padrone non si faccia vivo,di portare la gatta al gattile.Il problema è che da me non ce ne sono(abito ad Avellino ed è già tanto che ci sia il canile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ).Vivo con la speranza che il padrone si faccia sentire...spero di risolvere al piu presto la situazione!
stellina

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Lun 18 Giu 2012, 10:40

Se proprio non puoi tenerla, magari potresti portarla in un uno di quei negozi di animali dove vendono/regalano cani e gattini, anzichè al gattile. Secondo me è più facile che tu riesca a trovare un negozio di questo tipo. Oppure fai delle inserzioni dove spieghi la faccenda e specifichi che regali questa tenera gattina. Che cucciola!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Lun 18 Giu 2012, 12:17

non demordere, metti un annuncio nel web, come ti ha già suggerito LbyL, prova oltre fb anche siti appositi come subito.it, ebay annunci e così via. Sono sicura che qualcuno nella tua zona voglia prenderla con sè. :)
Lilla

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Mar 19 Giu 2012, 12:04

Hai fatto un gesto veramente lodevole, ha ragione Susie il mondo dovrebbe essere pieno di persone dall'animo sensibile come il tuo..... liquid

Ti auguro di risolvere la situazione al più presto..... happy
LbyL

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Mar 19 Giu 2012, 13:05

Su Su troviamo un posticino per la micia!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evey

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   Lun 02 Lug 2012, 17:02

metti anche un annuncio sul giornale locale di annunci gratuiti, chissà mai...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema con una gattina   

problema con una gattina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Amici animali-