Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Di nuovo tra voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Di nuovo tra voi   Mar 19 Giu 2012, 20:10

Buonasera amiche bontoniane!! Eccomi qui in questa calda giornata d’estate a scrivervi dal mio terrazzo dove ho trascorso la giornata a cercare di abbronzarmi un po’. La mia pelle è talmente chiara e delicata che neanche a fine estate ho un colorito marroncino! Ma vabbè.. mamma e papà mi hanno fatta così! Volevo scusarmi con tutte voi perché negli ultimi mesi non sono stata presente su questo nostro fantastico mondo virtuale ma tra la scuola, problemi familiari ma soprattutto problemi miei personali fisici e psicologici mi ero dimenticata che cosa fosse internet. Usavo la mia pagina facebook tipo blog dove raccontavo ciò che succedeva durante le mie giornate, dei pettegolezzi e degli scoop che avvenivano tra i miei amici e conoscenti e di moda ma purtroppo ho chiuso pure quella pagina perché mi occupava troppo tempo e avevo creato una lite.. ero tipo Gossip Girl hahaha. Ma ora con la fine dell’anno scolastico e tra giornate alla spa, al lago e con la mia amata sorella ho raggiunto la giusta pace per poter ricominciare la mia vita in tranquillità. Amo venire in questa pagina perché è fantastico condividere giudizi ed emozioni con altre persone che hanno i tuoi stessi gusti!! Perciò sarò di nuovo tra voi ;) cosa avete programmato per questa estate? Siete nel gruppo delle persone che in pieno inverno hanno già prenotato l’albergo, l’aereo, un’eventuale auto (se siete all’estero) per fare delle escursioni per conto vostro ecc oppure nel gruppo di quelli che fanno tutto all’ultimo momento cogliendo magari qualche offerta low cost che prevede la partenza due giorni dopo? Io quando avrò una mia famiglia o comunque sarò indipendente farò parte del primo gruppo! Sono una ragazza che deve avere la scaletta per qualsiasi cosa faccia anche se la vita è un lungo viaggio che non ti avvisa mai di quale splendida opportunità oppure stressante problema ti stia sommergendo! Ma per ora vivo ancora nella mia numerosa famiglia e allora rientro nel secondo gruppo. Siamo in 4 sorelle (2 sposate), poi ci sono mamma e papà e poi c’è nonna che è anziana e bisogna aiutarla nella vita quotidiana e perciò è difficile far coincidere tutti gli impegni.. allora quando abbiamo qualche giorno libero andiamo via tutti con i 2 mariti e il fidanzato di mia sorella. E ogni estate mi autoconvinco che l’anno dopo anche io avrò una persona con cui trascorrere le mie giornate.. anche se forse questa volta ci siamo ed era più vicino di quanto pensassi! Ma vabbè, chi vivrà vedrà! Baci ragazzee! eqprca xoxo

Quando scrivo non riesco mai a fermarmi!!.. vabbè se state ancora leggendo grazie dell'attenzione che mi avete dato cuore
Tornare in alto Andare in basso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo tra voi   Ven 22 Giu 2012, 15:37

Bentornata allora e tranquilla sei giovanissima e hai ancora un sacco di tempo per trovare la persona che ti affiancherà in questo lungo e tortuoso viaggio chiamato Vita! un bacione
lullilebon

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo tra voi   Ven 29 Giu 2012, 21:22

colgo l'occasione per porgervi anch'io le mie più sentite scuse, purtroppo sono stata impegnata con gli esami universitari,ma ora rieccomi qua.
So che sembrerà un clichè ma l'amore arriva davvero quando meno te lo aspetti!
Io ho conosciuto il mio attuale ragazzo alle prove di valtzer per un ballo della mia scuola 2 anni fa e in quel momento pensavo anche che fosse presuntuoso e antipatico,fortunatamente però, mi sbagliavo alla grande happycake
Magari quest'estate è la tua estate :)
per quanto riguardava i miei piani estivi ancora non so,anche perchè quest'estate sono nel coro di un'opera lirica e a luglio abbiamo diversi spettacoli,ma spero di riuscire a riposarmi un po' :)
un bacione!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo tra voi   

Di nuovo tra voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-