Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Manifesti pubblicitari profumerie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Manifesti pubblicitari profumerie   Mer 25 Lug 2012, 12:30

Non credo esista una sezione adatta per una domanda del genere. E mi rendo conto della stranezza della domanda che sto per farvi... Ma non trovo altra soluzione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io sono innamorata dei manifesti pubblicitari che si trovano nelle profumerie e mi piacerebbe averne qualcuno da appendere in camera o comunque da tenere (mio nonno ad esempio ha una specie di cartellone pubblicitario di un prodotto degli anni 60).

Non essendo io una profumeria però, non ho idea di come fare a procurarmene uno!

IDEE?? :)
Tornare in alto Andare in basso
Alexie,C'estMoi

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Mer 25 Lug 2012, 14:26

Non so se ho capito bene. Ti riferisci ai cartelloni che pubblicizzano i prodotti?
(tipo questo, per intenderci)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stellina

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Mer 25 Lug 2012, 15:17

Secondo me potresti semplicemente andare a chiedere nella tua profumeria di fiducia se invece che buttarli nel momento in cui li sostituiscono te li tengono da parte... Credo sia un'idea, anche se potresti essere presa per una pazzoide nel momento in cui porrai questa strana richiesta...Ma chi se ne importa, giusto? okkkk
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Mer 25 Lug 2012, 18:48

Prova, però non sono sicura che sia possibile. Il mio gruppo di amici si era informato per averne uno con una determinata attrice, ma ci avevano negato la richiesta. Perché li rispediscono alla casa produttrici, per lo meno così ci hanno detto.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Gio 26 Lug 2012, 09:48

Il suggerimento di Stellina è vincente! Mia sorella ha fatto lo stesso in una libreria con il cartellone pubblicitario di un libro e gliel'hanno tenuto da parte al momento di sostituirlo perchè, le hanno detto, sarebbe comunque andato buttato. E' anche vero che lei è cliente abituale di quella libreria, e non so se questo ha giocato a suo favore.
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Ven 27 Lug 2012, 20:14

si si anche un mio amico ha chiesto ad un cinema il cartellone pubblicitario di un film..e gliel'hanno donato...Prova Susie,io penso che riuscirai ad averlo!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Sab 28 Lug 2012, 15:11

Grazie mille ragazze, siete state gentilissime.. e anche se mi avete preso per matta, non l'avete dato a vedere!! ahahahah vi terrò aggiornate ;)
Evey

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Lun 30 Lug 2012, 13:12

Io spesso ho visto cartelloni pubblicitari dei profumi venduti in profumeria addirittura buttati nei bidoni della raccolta differenziata per la carta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Mar 31 Lug 2012, 11:46

Susie alla fine com'è andata??
Susie

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Mar 31 Lug 2012, 16:19

Non ho ancora avuto occasione di andare in profumeria perchè l'idea mi è venuta settimana scorsa quando sono andata a comprare il profumo :) appena torno dalle vacanze, visto che saremo vicini alla nuova stagione, faccio un tentativo ;)
anele88

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Gio 02 Ago 2012, 11:09

Premetto che mia sorella ha 28 anni... Quando al cinema è uscito Rapunzel ha chiesto se poteva portarsi il cartellone a grandezza naturale che sta in piedi, gli ha lasciato un numero di telefono e quando lo dovevano buttare l'hanno chiamata bliki
Susie

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Lun 06 Ago 2012, 22:34

Anele tua sorella è assolutamente il mio idolo indiscusso :)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   Ven 16 Nov 2012, 12:23

Susie, com'è andata poi???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Manifesti pubblicitari profumerie   

Manifesti pubblicitari profumerie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-