Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Make up!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jei

MessaggioTitolo: Make up!   Mer 08 Ago 2012, 14:23

Oltre che bon ton, qualcosa che mi affascina particolarmente è il make up.
Da un po' di tempo a questa parte è diventato anche una specie di "lavoro", nel senso che mi chiamano anche per truccare per i matrimoni o uscite etc xD
Il mio ragazzo mi dice sempre di cominciare a caricare i video su YT ahahah :)

E voi? Vi truccate per "costrizione" o passione?
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Make up!   Ven 07 Set 2012, 14:56

Anche a me affascina tanto, è un' arte a tutti gli effetti il trucco. *__*
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Make up!   Ven 07 Set 2012, 21:34

Anche a me piace tantissimo truccarmi! Nono sono brava, ma i tutorials sul web aiutano! Il problema è che non è facile capire cosa ci sta bene, cosa non ci sta bene.
Però è bellissimo farlo, è rilassante, ti svuota la mente e ti fa sentire bella.
L'unica cosa è che sono molto lenta, fra base e trucco. Poi non ho ancora capito cosa siano questi primer... serviranno davvero??
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Make up!   Sab 08 Set 2012, 08:26

Anche a me piace truccarmi prima per passione ora anche per costrizione nel senso che non essendo più giovane, che è già mezzo trucco donato dalla natura, devo... aiutarmi okkkk
Mi piace cercare e seguire i tutorial su you tube, prendo molti spunti, sebbene il mio trucco sia ormai diventato essenziale ad eccezione per qualche occasione. angelo
sara in love

MessaggioTitolo: Re: Make up!   Mar 18 Set 2012, 19:10

Il make up mi affascina molto, truccarmi mi piace e non è certo una costrizione. Solitamente quando trovo un make up che mi sta bene lo uso per molto tempo, fino a quando non trovo qualcosa di di diverso che finisco poi usare un buon periodo...

Cosa mi dite delle labbra? A me piacciono molto i rossetti, rosso albicocca, rosa (ma non troppo acceso) credete che siano poco fini? Solitamente quando li porto il resto, soprattutto gli occhi uso lasciarli molto neutri.

Kiss sweetlove
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Make up!   

Make up!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-