IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Autumn Winter 2012 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Autumn Winter 2012 2013   Ven 17 Ago 2012, 22:23

Il "dopo ferragosto" per me significa già "pre autunno". Sarò matta, ma per me queste ultime due settimane di agosto costituiscono semplicemente una grigia e monotona parentesi utile solo ad accompagnarmi alla tanto attesa rinascita autunnale: in fatto di look, in fatto di esperienze, in fatto di novità. Insomma, per me la vera stagione "vitale" parte a settembre!

Quindi tra un po' di studio e un po' di lavoro (e un po' di vacanze, ovviamente), ho cercato un po' le novità per la nuova stagione autumn-winter 2012-2013.

E perchè non fare come l'anno scorso e condividere quelle che saranno le nuove tendenze per ispirarci, confrontarci e consigliarci?

Ecco quel che ho trovato io (anche se non mi convince più di tanto).. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
Francesca91

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Sab 18 Ago 2012, 12:19

io ho trovato:
-mango: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- h&m: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- zara: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Sab 18 Ago 2012, 18:06

Susie...che bello!! Finalmente una che la pensa come me!Anche per me la stagione vitale comincia a Settembre...anch'io "rinasco"a Settembre! è proprio questo periodo che mi ispira nuovi look,nuovi abbinamenti...novità insomma! Adoro andare per i negozi in questo periodo o meglio fra un pò...Ho già fatto compere presso H&M :)
charlie

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Ven 31 Ago 2012, 18:30

Ragazze mi aggrego, ad agosto cominciano le preview delle tendenze autunnali/invernali, io non cambio certo tutto il guardaroba ad ogni stagione, però prendo sempre quei pezzi che sono "in" per rinnovare comunque il look.
Personalmente alcune delle proposte non mi dispiacciono affatto, poi più che leggere tanti articoli mi piace guardare le sfilate, così in un colpo d'occhio colgo tutto. Inoltre tante volte negli articoli mettono foto degli abiti più brutti, non so chi le scelga.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Voi cos'avete comprato o cos'avete nella lista dei vostri must have di questo inverno? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ania

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Ven 31 Ago 2012, 20:40

Io ho già cominciato a guardarmi in giro, ma per adesso ho preso solo un maglioncino tutto bianco a collo alto di Liu-Jo... è un amore! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Sab 01 Set 2012, 08:13

Io ho preso tre magliettine H&M...Invece trovo molto carina la collezione A\W camomilla che io mai avevo preso in considerazione,invece quest'anno credo proprio che un giretto in questo negozio lo farò di certo...
Susie

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Sab 01 Set 2012, 13:18

Ania Liu-jo per questa stagione ha una collezione bellissima secondo me! L'hanno aperto nella mia città e sono passata a dare un'occhiata alla vetrina... un sacco di cose belle!!

Più tardi compilo la mia "to-buy list" e ve la propongo :)
Ania

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Sab 01 Set 2012, 14:08

Si Susie hai ragione! Peccato che nella mia città non ci sia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] infatti io sono dovuta andare fino a Mantova!
woolrichoutlet

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Ven 14 Set 2012, 18:05

okkkk
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Dom 16 Set 2012, 10:52

V'inserisco il link di un articolo di alfemminile sulle tendenze moda F/W 2012-13 che mi sembra ben fatto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Delle varie proposte moda, da bontoniana, non posso che apprezzare l'uso di colletti e camicie del look collegiale, e mi fa anche piacere il ritorno del velluto che trovo molto elegante. Il resto (pellicce colorate, colori fluo,ecc) mi sembra piuttosto brutto.In particolare trovo terribile il ritorno, molto anni 80, ai capi oversize che sono un vero e proprio attentato alla femminilità.
E voi che ne pensate?
stellina

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   Dom 16 Set 2012, 11:37

Anche a me piace molto il look collegiale! Amo il ritorno dei colletti sulle magliette e i cappotti... Un'altra proposta che mi attira è quella del ritorno del rosso...io amo questo colore, specialmente negli accessori. Concordo invece sul ritenere fuori luogo tutte quelle pellicce e accostamenti di colore un po' troppo appariscenti per i miei gusti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Autumn Winter 2012 2013   

Autumn Winter 2012 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-