IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

colore capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: colore capelli    Lun 08 Ott 2012, 00:58

Ragazze ho deciso di schiarirmi/colorarmi i capelli!
Però partendo da una base molto scura e avendo sopracciglia folte anch'esse abbastanza scure pensavo di schiarirli di qualche tono, o comunque avere un effetto naturale e non alla Lady Gaga.
Ho sentito di due tecniche ultimamente che sembrano adatte a questo: lo shatush - da quello che ho capito prima i capelli si fanno cotonare e poi si dà il colore - e il balayage che non ho capito bene cosa sia a dire il vero ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per caso avete provato una delle due o sapete comunque consigliarmi?
Merci! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
diamondlove

MessaggioTitolo: Re: colore capelli    Mer 10 Ott 2012, 17:41

ciao charlie non so se posso esserti d aiuto, nonostante io adoro cambiarmi spesso taglio e colore queste tecniche non le ho ancora provate...kmq se vuoi un contrasto piu evidente tra radici e lunghezze ti consiglierei lo shatush per farti capire meglio l effetto è un po come se avessi la ricrescita ecco...invece il balayage i capelli sono illuminati in modo uniforme dalla radice alle punte con evidenti colpi di luce...spero di esserti stata utile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: colore capelli    Gio 11 Ott 2012, 00:43

Grazie diamondlove, io cercavo qualcosa che avesse un effetto il più naturale possibile, infatti finora ho fatto l'henné! Mi sa che preferisco il balayage allora, non mi piace troppo l'effetto della ricrescita, quindi non ha senso farmelo apposta.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
diamondlove

MessaggioTitolo: Re: colore capelli    Gio 11 Ott 2012, 08:48

si in effetti non mi ispira nemmeno a me l effetto ricrescita...comunque se cerchi su internet nelle immagini ti fa vedere anche delle icone famose che stanno benissimo... ma loro hanno sempre il parucchiere dietro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...
Celyn

MessaggioTitolo: Re: colore capelli    Dom 14 Ott 2012, 08:46

Si Charlie...lo shatush secondo me è ha un bell'effetto d'estate,perchè in parte imita l'effetto naturale schiarente del sole e del mare sulle punte,ma in inverno credo risulti troppo artificiale...a mio parere, ovviamente!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: colore capelli    

colore capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-