Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Essere in forma!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sayuri Sakamoto

MessaggioTitolo: Essere in forma!   Dom 14 Ott 2012, 18:10

Buona sera ragazze, è la prima volta che scrivo, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria e cose di questo genere.
Ultimamente sto cercando di apparire più signorile del solito, ma mi sono accorta di un po' di cose che non mi vanno tanto a genio...
Ad esempio sono un po' pienotta, giusto per essere chiara sono alta 1.60/1.65 e peso attorno ai 56 kg, questo mi crea un po' di problemi per l'abbigliamento Bon Ton, ad esempio vorrei tanto portare le calze parigine, ma so di certo che tendono a stringere un po' sulla coscia, e non voglio assolutamente dare l'impressione di avere dei salsicciotti per gambe.
Mi chiedevo se avevate qualche consiglio da darmi per perdere qualche chiletto? accetto di tutto sia diete che esercizi fisici..
Un altra cosa è la postura, mi sforzo molto, a scuola e quando sono in giro di avere una postura corretta e il più simile possibile alla postura reale, voi avete qualche trucco da insegnarmi per imparare la postura giusta, da mantenere senza doversi forzare troppo, per apparire così il più naturale possibile? (esempio. come fanno nei film che si mettono i libri in testa)
Grazie mille in anticipo e un bacione a tutte
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Essere in forma!   Lun 15 Ott 2012, 23:42

Le parigine puoi tranquillamente metterle, anche alle magre danno l'effetto che stringano troppo, credo sia una cosa un po' tipica di questa calza. Trovane magari una che vada in base alle taglie. La scocciatura è che tutte sono taglia unica, ma da calzedonia le ho trovate in base alla tg (S, M, L e XL).

Per la postura...Ho letto in giro che il corpo assume i modi che ci rappresentano dentro; più si è introversi e stanchi e più si tende a stare ricurvi su sé stessi: si mostra al mondo inconsciamente la propria chiusura.
Comunque ho cercato un po' nel web e ho trovato qualche articolo che potrebbe esserti utile, non so quanto in verità, ma se ti va, dai un'occhiata: Link 1, Link 2, Link 3.
Sayuri Sakamoto

MessaggioTitolo: Re: Essere in forma!   Sab 20 Ott 2012, 13:59

Grazie mille Olivia sei stata utilissima :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Essere in forma!   

Essere in forma!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-