Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Dom 14 Ott 2012, 20:39

ragazze,scusatemi se vi disturbo,ma ho bisogno del vostro aiuto...sapete dove posso comprare il libro che ha scritto liz taylor:la mia passione per i gioielli?
e per finire...sapete come contattare la scrittrice mouna ayoub che ha scritto schiava di lusso?

fatemi sapere.
un bacione.

Modificato perché vietato scrivere sms. Lo staff.
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Ven 19 Ott 2012, 12:53

La feltrinelli di solito è molto fornita. Comunque, se non trovi il libro che cerchi in negozio, puoi chiedere ai commessi nei punti informazione e te lo fanno arrivare in pochi giorni. Io mi son sempre trovata bene così facendo!
fliss

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Sab 20 Ott 2012, 20:12

carissima veggie,grazie mille per avermi risposto :).

anch'io quando non trovo un libro faccio esattamente come fai tu,ma questo libro in italiano è fuori commercio purtroppo :\ però l'ho trovato su ebay americano,io non ho problemi a leggerlo in inglese,anzi,visto che non lo faccio più è meglio così mi esercito...spero solo di riuscire a vincere l'asta e se succederò non vedrò l'ora di osservare i gioielli e di sentirmi come liz .)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Dom 21 Ott 2012, 11:53

In bocca al lupo per l'asta! Poi facci sapere :)
fliss

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Ven 26 Ott 2012, 16:11

heyyyyyy ho comprato il libro.mio padre ha girato tutte le librerie...tutti dicevano è impossibile,fuori commercio ecc.,ma papà è andato in 1 negozio di libri antichi e l'ha trovato.il proprietario visto che è 1 pezzo unico(c'era solo quello e non lo ristampano più o vendono su internet ecc.) all'inizio non voleva darglielo,ma poi ci ha ripensato e sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.era destino.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Ven 26 Ott 2012, 16:31

Che fortuna!

Poi facci sapere com'è!

study
diamondlove

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Dom 28 Ott 2012, 13:51

davvero che fortunella ...facci sapere com è appena lhai letto ...dovrebbe essere molto bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Lun 05 Nov 2012, 20:43

hey ho letto il libro oggi :) (avevo molto da studiare :\ )mi è piaciuto tantissimo,mi sono immedesimata nella taylor ed ero felicissima.ho riso un sacco quando richard regalava ogni martedi un gioiello alla mia diva,quando le regalava a natale o quando gli girava gioielli appartenuti a principesse,sovrane,sultani.mi è piaciuto tantissimo quando liz raccontava della pelegrina che il cane aveva mangiato o quando stuzzicava i suoi attori-amici spilorci per comprarle un gioiello per il suo compleanno.

n.b.:sono stati bellissimi i regali di michael jackson(molte volte fingeva di non averle comprato i gioielli,gliene comprava uno,ma c'era anche quello di nascosto xd e poi i gioielli con gli elefanti erano tutti bellissimi,liz x farsi sdebitare gli ha regalato un elefante vero).insomma io amo questo libro,mi ha fatto sognare,divertire...e poi le immagini con i gioielli sono strepitosi.

p.s:comunque il grande amore di liz(e lo ha detto anche lei stessa)è sempre stato richard.addirittura quando lui corteggiava a sofia loren (avevano appena divorziato)e liz aveva subito un intervento ,quando richard l'ha saputo hanno fatto subito pace.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Mar 06 Nov 2012, 10:35

Bene! Io non conosco quasi per niente la storia di Liz Taylor, ma so che cosa si prova nel scoprire aneddoti, abitudini e passioni poco noti delle icone che ci ispirano! Sono contenta per te!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Mar 18 Dic 2012, 12:51

una notizia per le appassionate di Liz: ho appena letto che sul canale televisivo IRIS, ci sarà la maratona cinematografica "Liz, l'ultima diva", domenica 23 dicembre. IRIS dedica un'intera giornata alla grande Elizabeth Taylor, l'ultima grande diva dell'era d'oro di Hollywood.
bye
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   Mer 19 Dic 2012, 00:22

Grazie Veggie della segnalazione! Sarebbe bello poter stare tutto il giorno a guardare i film della divina Liz, ma sarà un pò difficile con le feste natalizie che incombono e tante cose ancora da fare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?   

ragazzeeee sapete dove posso trovare questo libro di liz taylor?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-