IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Acconciatura capelli laurea

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lady_ortensia

MessaggioTitolo: Acconciatura capelli laurea   Mar 23 Ott 2012, 11:51

Salve a tutte, sono nuova qui e non sapendo dove girarmi ho pensato di aprire una nuova conversazione nel mio caso in particolare. Giovedì 25/10 devo andare alla laurea di una mia amica e ho optato per uno stile bon ton. Il vestito è nero a pois bianchi (non troppo grandi che alle volte risultano pacchiani) con degli inserti sul punto vita e in fondo al vestito panna e cipria e un paio di ballerine aperte color cipria verniciate con un fiocco scamosciato. Ora, il mio problema sono i capelli...non ho idea di come metterli e lasciarli sciolti come ogni giorno mi metteva tristezza...Avete qualche consiglio? Per darvi un'idea generale io ho i capelli molto sottili e abbastanza delicati (anni di tinte e permanenti alle spalle) lunghi fino a poco dopo le spalle e un pò scalati...
Lo so che magari chiedo troppo ma se aveste qualche consiglio per me sarebbe fantastico! Grazie a tutte! :)
Torna in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura capelli laurea   Mar 23 Ott 2012, 12:51

Ti segnalo questo post, magari c'è un'acconciatura che fa al caso tuo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura capelli laurea   Mar 23 Ott 2012, 12:58

si si quel post è una belle fonte di idee da copiare confermo! ;) comunque potresti guardare il logo del forum a sinistra dove ci sono i capelli legati da un fiocchetto ...quella potrebbe esser una balla via di mezzo tra lo sciolto totale e il raccolto totale ( ah ovviamente sia che tu scelga un semiraccolto un raccolto o un sciolto magari abbinato ad un cerchietto cerca di usare accessori quali elastici fiocchi nastri e il cerchietto della stessa tonalità degli inserti del vestito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura capelli laurea   

Acconciatura capelli laurea

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-