Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Anna Valle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Libecciata

MessaggioTitolo: Anna Valle    Lun 29 Ott 2012, 07:48

Ieri ho seguito la fiction Questo nostro amore. Non tanto per la fiction di per sè, genere che non amo più tanto, ma perchè mi piace molto Anna Valle, la sua classe, la sua raffinatezza... e anche Neri Marcorè mi piace come attore.

La fiction è ambientata negli anni 60 e tratta le difficoltà che affronta una coppia, non sposata, con tre figlie in un Italia perbenista.

Insomma Anna Valle la trovo veramente gradevole da guardare. Con i completini anni 60
Anche "le stagioni del cuore" mi piacque tanto ho seguito anche le repliche! Qui addirittura c'è una escursione dagli anni 60 fino ai giorni nostri e lei è sempre elegantissima anche quando è vestita normalmente.

Ora sono un po di corsa per cercare foto.. inseritele voi se vi fa piacere amorecupido

p.s. spero di non aver fatto un post doppio, ho cercato anna valle con il motore di ricerca interno ma non mi ha dato risultato.

Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Anna Valle    Mar 30 Ott 2012, 14:21

Sì, piace davvero molto anche a me. Ne rimasi affascinata e ammirata quando avevo... credo... nove o dieci anni. :)
roberta ♡

MessaggioTitolo: Re: Anna Valle    Sab 03 Nov 2012, 15:55

Anche a me Anna Valle piace veramente molto ed ho guardato la fiction solo per lei!!

Durante la puntata la madre di Anna (Alberta) ha dato un consiglio bon ton ad una delle nipoti. Le faceva ripetere in che modo si deve stare a tavola, precisamente le faceva "canticchiare" queste parole: "mai, qualche volta, sempre". Non ricordo però a quale atteggiamento si riferiva con il qualche volta (ovviamente gli altri due sono scontati). Ho visto che il post è stato creato dopo la puntata quindi magari ricordi meglio di me a cosa si riferiva!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Anna Valle    Sab 03 Nov 2012, 22:20

Meravigliosi gli outfits del personaggio interpretato da Anna Valle.
Sono stata rapita dall' eleganza di questo abito e dell'acconciatura[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Anna Valle    Dom 04 Nov 2012, 11:39

roberta ♡ ha scritto:
Anche a me Anna Valle piace veramente molto ed ho guardato la fiction solo per lei!!

Durante la puntata la madre di Anna (Alberta) ha dato un consiglio bon ton ad una delle nipoti. Le faceva ripetere in che modo si deve stare a tavola, precisamente le faceva "canticchiare" queste parole: "mai, qualche volta, sempre". Non ricordo però a quale atteggiamento si riferiva con il qualche volta (ovviamente gli altri due sono scontati). Ho visto che il post è stato creato dopo la puntata quindi magari ricordi meglio di me a cosa si riferiva!!

si riferiva a come si tengono le mani quando si sta a tavola.... mai "nascoste" sotto il tavolo, qualche volta con gli avambracci sul bordo tavolo, sempre normalmente poggiate ai lati dell'apparecchiatura. amorecupido
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: Anna Valle    Lun 24 Dic 2012, 12:41

Non so voi ma quando la guardo mi sembra un donna d' altri tempi. veryshy Love Ha un' eleganza, un portamento e una raffinatezza proprio non comuni liquid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anna Valle    

Anna Valle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-