Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Piero ed Alberto Angela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Piero ed Alberto Angela    Dom 11 Nov 2012, 14:06

Buongiorno! in questa sezione del forum al maschile volevo introdurre coloro che per me rappresentano l'emblema del buon gusto e della classe in italia , sto parlando dell'accoppiata Piero ed Alberto Angela , cioè la dimostrazione di coem la pacatezza e la cortesia pagano sempre e comunque anche in un contesto di TV spazzatura.
Ecco per em loro non sono solamente degli ottimi divulgatori scentifici ma riflettono la loro classe e la loro eleganza anche nel loro modo di vestire e di porti ...per me son le icone del Vero Genteleman all'italiana.

detto questo posto alcune immagini dove secondo me son vestiti benissimo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la cosa che mi piace tanto di loro è che non essendo dei personaggi di telefilm sono realmente raffinati e composti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e a voi piacciono loro due?
Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Piero ed Alberto Angela    Dom 11 Nov 2012, 17:55

vero! non li avevo considerati sotto questo profilo...
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Piero ed Alberto Angela    Dom 11 Nov 2012, 18:26

è che son sempre così impeccabili e puntuali che quasi non ci si fa più caso alla loro classe! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Piero ed Alberto Angela    Dom 11 Nov 2012, 21:25

charlotte crowley ha scritto:
è che son sempre così impeccabili e puntuali che quasi non ci si fa più caso alla loro classe! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è vero poi io sono sempre affascinata da quello che dicono! effettivamente sono sempre impeccabili, padre e figlio, il figlio anche quando si va ad arrampicare (o almeno lo fa credere) su vulcani, piramidi o nelle grotte!! rido
anele88

MessaggioTitolo: Re: Piero ed Alberto Angela    Mar 13 Nov 2012, 10:39

io credo di non aver mai fatto molto caso al loro stile perché con le loro voci e le loro parole mi ipnotizzano... comunque è vero sono sempre molto bon ton!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Piero ed Alberto Angela    Mar 06 Gen 2015, 11:10

ahah è vero,e poi sono bravissimi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piero ed Alberto Angela    

Piero ed Alberto Angela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-