Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Il vostro albero di Natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: Il vostro albero di Natale   Mer 12 Dic 2012, 01:10

Questa volta cerco di non dilungarmi troppo data anche l'ora tarda e gli occhi che mi si chiudono.
Amo le decorazioni natalizie e ogni anno a partire dal 1 dicembre passo i week end ad addobbare la casa. In particolare mi dedico all'albero. Quest'anno, a causa di mille impegni, non ho fatto ancora niente e temo dovrò ridurmi alla vigilia.
Intanto chiedo a voi di raccontarmi del vostro albero di Natale e magari, se vi va, di inserire una foto.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Mer 12 Dic 2012, 08:00

quest'anno ho demandato tutto l'addobbo a mia figlia Giulia. Per me non è aria... di Natale, per vari motivi.
Comunque metterò sicuramente le foto bye
charlie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Gio 13 Dic 2012, 16:51

A casa mia facciamo sempre l'albero con molto anticipo, il primo dicembre la casa è già addobbata, anche prima! Forse è unpo' esagerato, a pensarci bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cercherò di fare una bella foto, comunque a me piace che non ci siano troppo colori, quest'anno è tutto dorato e argentato, le luci bianche e dei fiocchetti rossi per dare un po' di colore. Quando le luci sono accese la sera fa molto effetto, quindi sono soddisfatta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Avevo anche degli alberi di natale in vetro trasparente - detta così sembrano pacchiani, ma erano carini! - in cui mettere delle candeline strette rosse, però me li hanno rotti gli ospiti..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Gio 13 Dic 2012, 20:19

charlie, che peccato per le decorazioni rotte!
Questo è un dettaglio del mio albero del week end scorso, mentre fuori iniziava a nevicare...

Ora ho aggiunto delle nuove decorazioni a forma di fiocco di neve, funghetti dorati e cuori traforati... e al posto del fiocco in cima c'è una bella stella. Se farò altre foto ne posterò una di sicuro!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Gio 13 Dic 2012, 21:54

Veggie è bellissimo!!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 14 Dic 2012, 02:12

Che bello Veggie! Spero che mettiate tante tante foto....adooooooro gli alberi di Natale!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 14 Dic 2012, 09:17

Grazie mille ragazze! Metterò allora altre foto dell'albero completo! Magari con lo sfondo della tanta neve di oggi che fa sempre molto Natale!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 14 Dic 2012, 12:13

Veggie è favolosamente natalizio natale1 il mio albero è tutto rosso e argento ma abbiamo fatto un errore madornale, non abbiamo controllato le luci prima di metterle e ora è un po' "buio" rain ci sono ben 4 palline in vetro della telethon (ne compriamo una ogni anno) anche se non si abbinano al resto e poi ci sono i bastoncini di zucchero a righe bianchi e rossi amore 3 mio marito li sta mangiando tutti prima di natale e ho dovuto comprarne 1 scatola in più così non rovina l'albero bliki ah la foto la metto stasera quando torno a casa, sempre se la neve mi permetterà di tornarci happycake
charlie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 14 Dic 2012, 12:51

E' molto bello Veggie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche io un anno avevo i bastoncini di zucchero, ma ehm, diciamo che somiglio a tuo marito Anele [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ps bravi per la Telethon!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 14 Dic 2012, 14:19

Grazie charlie e mi spiace per i tuoi alberelli di vetro, se è rimasto qualche superstite mi piacerebbe vederli yess
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 14 Dic 2012, 14:22

Che bella idea i bastoncini di zucchero!! Li faranno anche dorati?
natale2
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Sab 15 Dic 2012, 08:57

Non lo so Veggie, io li ho trovati solo tutti colorati o banchi e rossi... comunque ecco il mio albero, non è granché ma è il nostro primo albero da sposati timidissima
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ah il cesto con il sacco rosso accanto all'albero contiene già dei regali yess
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Sab 15 Dic 2012, 10:16

Ma che dici, è proprio bello! Mi piace!!!
santa claus
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Sab 15 Dic 2012, 12:01

Grazie Bacini
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Sab 15 Dic 2012, 14:00

Che bello Anele! che cosa romantica! Che bello... non vedo l'ora. Il mio albero, spero di postarvelo nei prossimi giorni, è arlecchino: ci sono palline di mille colori diversi. E' cominciato con un gruppo di palline dorate e argentate con i nastri degli stessi colori. Poi l'anno dopo a mia mamma sembrava povero e così si sono aggiunte le palline rosse, poi le blu.... tutte "metallizzate". Poi si sono aggiunti i nastri rossi e blu. Ora è una accozzaglia: lo chiamiamo l'albero "anti-crisi" perché è ricco quanto abbondante yess .
Poi c'è l'albero in giardino. Una volta avevamo un bel pino vero, poi è diventato troppo alto per addobbarlo da soli e abbiamo rinunciato. Al suo posto abbiamo addobbato un albero "finto", ma l'effetto è carino comunque perché è alto più di due metri ed è ecologico. L'unica cosa è che bisogna correre con prolunghe chilometriche che si facciano tutto il prato dalla casa... con un effetto antiestetico e non proprio sicuro per la protezione dagli incidenti domestici!
Voi come fate, per gli addobbi esterni?

Ultima modifica di Ellie il Sab 15 Dic 2012, 14:00, modificato 1 volta (Motivazione : Errore di battitura.)
petruzza

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Sab 15 Dic 2012, 20:34

Che belli i vostri alberi!! natale10
A casa mia c'è la tradizione del presepe, usiamo delle statue alte circa 15 cm di terracotta e di colore neutro, appartenute a mio nonno, che le comprò circa trent'anni fa. E' un bel modo per ricordare il passato!!Il pomeriggio dell'8 dicembre io e mio padre ci dedichiamo alla sua preparazione, è un rituale che si ripete da ormai parecchi anni!!
L'albero non lo facciamo più da qualche anno, di solito ne prendevamo uno vero, ma moriva perchè senza radici e ci dispiaceva! Quest'anno mi ero ripromessa di comprarne uno "finto" e di addobbarlo, anche di piccole dimensioni..ma l'università mi porta via troppo tempo, mi sa che sarò costretta a rimandare all'anno prossimo! natale11
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Dom 16 Dic 2012, 11:13

Ellie anche a casa dei miei genitori l'albero è sempre stato in stile arlecchino anche perché ogni anno da bambini a scuola si costruiva qualcosa da mettere sull'albero quindi c'era di tutto bliki come decorazione esterna, io vivo in appartamento quindi ho solo il tubo di luci sul balconcino, una coccarda rossa (fatta da me) con attorno un filo argentato sulla porta e nella mia rampa di scale una treccia fatta con i nastri rossi e argento amorecupido Petruzza io adoro il presepe e il tuo sembrerebbe splendido potresti postarne una foto?! happycake
petruzza

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Dom 16 Dic 2012, 19:59

Anele appena posso cerco di caricare la foto..ho un esame mercoledì, dopo ci proverò sorry
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Lun 17 Dic 2012, 01:28

Che bello anche l'albero di anele.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aspetto di vedere quello arlecchino di ellie e il presepe, che è la più importante e vera tradizione natalizia, di petruzza.
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Lun 17 Dic 2012, 07:10

In bocca al lupo per l'esame Petruzza e grazie Madamelamù loveit
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Lun 02 Dic 2013, 15:34

Riporto su questa discussione di un anno fa così chi vuole può inserire foto del proprio albero e/o semplicemente scambiare idee e consigli su come addobbarlo.
Gianiva

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Ven 06 Dic 2013, 17:35

Veggie è bellissimo il tuo albero! Caldo il color oro bronzato che hai scelto! Mi piace davvero tanto, complimenti.
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Sab 07 Dic 2013, 13:41

Ragazze... albero 2013 fatto! Ora passo a quello in giardino! Sono contentissima!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Mar 10 Dic 2013, 00:54

Ellie,metti una foto...qui e/o nel gruppo.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Gio 12 Dic 2013, 22:33

Grazie Gianiva! E' il colore perfetto per il mio soggiorno :)
Aspettando anche le vostre foto  okkkk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   

Il vostro albero di Natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-