Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Scarpe senza tacco O.o

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Scarpe senza tacco O.o   Ven 04 Dic 2009, 11:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima vi avevamo presentato il tacco al contrario realizzato da Marc Jacobs. Poi la parola era passata a Christian Louboutin, con le sue instabili Fetish Ballets Heels. Ed oggi eccoci qui a parlarvi della nuova frontiera delle scarpe da donna. Le potete vedere nell’immagini qui sopra: ecco a voi le prime scarpe alte senza tacco. Proprio come le cugine dotate di tacco, questo modello promette di regalarvi qualche centimetro in più. Con un tocco di magia.
Queste scarpe sono state presentante alle sfilate della New York Fashion Week dal designer Antonio Berardi. In pratica sono un paio di scarpe con il tacco, ma senza il tacco. E come per magia i piedi rimangono in equilibrio senza bisogno di doti particolari da parte di chi le indossa. Non si è ancora capito come, nonostante l’assenza del tacco, queste scarpe possano rimanere in equilibrio.

Belle e originali, sicuramente. Ma saranno anche comode?

fonti: http://www.stylosophy.it/articolo/scarpe-alte-senza-tacco-lultima-tendenza-di-antonio-berardi/2484/

Non ho resistito ed ho voluto inserie questa notizietta, io le trovo molto buffe ah ah ah troppo assurde!!! hi hi hi mito Voi indossereste mai un paio simile però stile bon ton? ?????
Io sinceramente non ce la farei che vergogna!
Tornare in alto Andare in basso
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Ven 04 Dic 2009, 12:42

wow Olivia sempre informatissima su tutto sei grande okkkk
interessantissimo post più che altro perchè sono veramente strane queste scarpe, ma non le indosserei mai! buh sono troppo strane e secondo me non fanno coppia con il nostro stile la penso esattamente come te... amorecupido
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Ven 04 Dic 2009, 13:23

Grazie liquid infatti troppo strane, mi ricordano uno zoccolo di un cavallo impazzisco
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Ven 04 Dic 2009, 20:45

oddio ma che strane queste scarpe!! io nn avrei mai il coraggio di metterle... troppo singolari!!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Mer 09 Dic 2009, 17:34

ne avevo già sentito parlare..sarei proprio curiosa di vedere una modella ke cammina con indosso quelle scarpe..mi sanno di scomodo XD
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Mer 09 Dic 2009, 17:36

ah ah ah io non ci camminerei mai non appena metti il piedi male secondo me te lo spezzi....
elli04

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Mer 09 Dic 2009, 22:37

più che altro mi sembra impossibile camminare senza un tacco..povera schiena poi.. ahahahah
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Mer 09 Dic 2009, 22:54

Oddio è proprio una scarpa a prova di ballerina classica! Altro che punte!
Hihihi sono stranissime! ;)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Gio 10 Dic 2009, 12:51

A me proprio non piacciono piango
Ne avevo viste un paio l'anno scorso su ebay che sembravano portabili (le rirpoduzioni però, non le originali) ma cavolo, e se cado indietro?? Mi dan troppo l'idea di effetto "dondolo" hi hi hi mito
elli04

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Gio 10 Dic 2009, 22:38

concordo con serena sull'effetto dondolo..pensa se una le indossa una sera in cui poi beve un pò di più.. hi hi hi mito
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Lun 14 Dic 2009, 06:57

Secondo me sono scarpe adatte per gli equilibristi (o come si dice XD) sarebbero ottime per dare quel tocco in più di pericoloso!!! ah ah ah
Antoniette

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   Lun 04 Gen 2010, 11:47

brutte brutte.. e poi saranno scomodissime!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scarpe senza tacco O.o   

Scarpe senza tacco O.o

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-