IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

I cappelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Butterfly49

MessaggioTitolo: I cappelli!   Mer 09 Gen 2013, 14:39

Ciao ragazze, ho cercato un topic simile ma non ne ho trovati. . . Adesso che è inverno indossate i cappelli? Quali tipi vi piacciono? Io ne ho trovato di questo genere a mio avviso sono molto belli . . .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi mi sono innamorata a prima vista di un cappello in un avatar di una ragazza di questo forum ... che è una cloche e trovo molto bon ton loveit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
loveee loveee
Tornare in alto Andare in basso
stellina

MessaggioTitolo: Re: I cappelli!   Ven 11 Gen 2013, 10:27

Aspetta...c'era un post in cui si parlava di cappelli...eccolo qua:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: I cappelli!   Ven 11 Gen 2013, 13:42

Grazie mille Stellina ma avevo aperto il topic perchè col search non avevo trovato niente!! giusto...
tallulah

MessaggioTitolo: Re: I cappelli!   Sab 06 Apr 2013, 19:51

sono dunque i cappellini degli anni '30-40....molto raffinati,mi dispiace solo che molte pesone ingiustamente pensino chesiano da vecchia!!cosa sbagliatissima,io infatti rispondo sempre che se una signora anziana indossa uno di questi,vuol dire che è molto raffinata e ha gusto ù.ù :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I cappelli!   

I cappelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-