Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Bon ton in gravidanza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valentinarose

MessaggioTitolo: Bon ton in gravidanza   Ven 25 Gen 2013, 13:41

Buongiorno a tutte!
Non passo da un bel po' di tempo, ma diciamo che ho una giustificazione plausibile: sono diventata mamma da 2 mesi!!!
Volevo proporvi questo post: secondo voi cos'è bon ton e cosa non lo è in gravidanza?
Comincio io: tuta e salopette di jeans secondo me non sono per niente bon ton, io capisco il desiderio di stare comoda, ma leggins e vestiti vanno mooooolto meglio!
Voi che dite?
Tornare in alto Andare in basso
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Ven 25 Gen 2013, 14:40

Concordo con te, sono molto poco femminili! D' accordo che bisogna stare comodi, ma secondo me è meglio una cosa tipo così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.s.= Auguri per la tua gravidanza!!! ok Bacissimi!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Ven 25 Gen 2013, 16:49

Congratulazionissime valentinarose! Che bella notizia!!! Spero ti vada di raccontarci del tuo bimbo o bimba, come si chiama, com'è.... immagino che tenerezza!
Da qualche parte comunque c'è un post simile aperto da Anele, anche lei ormai quasi mamma, se la matematica non mi tradisce!
baby
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Ven 25 Gen 2013, 18:48

Grazie mille!

Io quest'estate ho indossato sempre leggins con vestitini e poi con l'arrivo del freddo mettevo leggins pesanti e maglioni lunghi di lana!

Spoiler:

Ora vado a cercare l'altro post aperto da Anele! Mi spiace non averlo visto prima!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Sab 26 Gen 2013, 01:33

Auguroni cara!! Fiocco rosa o azzurro?
Che belle novità ultimamente su questo forum[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque concordo: assolutamente abito e leggins.Salopette mai: mi ricordano i tre porcellini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Sab 26 Gen 2013, 09:29

Grazie mille! Fiocco azzurro!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Sab 26 Gen 2013, 09:58

Bellissima notizia!!! Che bello...un bimbo di due mesi! Che dolcezza! liquid
Riguardo il tuo post concordo nel preferire le future mamme con vestitini e leggings!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Sab 26 Gen 2013, 11:34

Concordo anche io! Se è tutto tranquillo, se non ci sono particolari problemi durante la gestazione per la futura mamma... perché essere schiavi dello "sciattume"? E' una condizione fisica come un'altra, un momento di gioia, mica una malattia che richiede tutone/pigiami/salopettes contenitive!
Mia zia, quando aspettava le mie cugine, era molto giovane e quando mi portava con lei nei negozi pré-maman rimanevamo sconvolte dai vestiti di allora. Erano "vecchi" come modelli, sciatti, privi di eleganza e fascino. Come se una donna in gravidanza perdesse la sua femminilità... invece è esattamente il contrario!
Spero che le cose oggi siano cambiate!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Sab 26 Gen 2013, 14:10

Grazie stellina!

Ellie concordo con te! Fortunatamente ora le cose sono cambiate e nei negozi premaman l'abbigliamento è bello e moderno, vi dico che io ho comprato un paio di jeans skinny deliziosi e li ho messi fino al giorno prima di partorire!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   Ven 13 Ott 2017, 11:06

Carissime, riprendo questa discussione con il cuore sognante...

Bon ton in gravidanza si può, e non per forza a cifre proibitive, lo hanno dimostrato a tutto il mondo anche reali come la Duchessa di Cambridge e star come Natalie Portman (giusto per citare due delle nostre predilette!).

Segnalo alcuni siti dove è possibile trovare capi assolutamente bon ton e spero nel contributo di altre bontoniane!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sito italiano per un brand francese dedicato al mondo maternity, in questo momento ci sono sconti di mezza stagione su un sacco di articoli!

Ha una sezione premaman con selezione di tanti brand, tra cui anche Asos Maternity, che offre ampia scelta di capi basici essenziali oltre a capi più sfiziosi

Brand britannico scelto da tante celebs tanto da dedicargli una sezione apposita, adoro specialmente i loro cappottini!

Top Envie de Fraise

Boutique Seraphine a Londra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bon ton in gravidanza   

Bon ton in gravidanza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-