Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cross Tie Blair's Style

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cross Tie Blair's Style   Ven 04 Dic 2009, 12:48

Vendo la riproduzione della cross tie che Blair indossa nell'uniforme scolastica; quella che posto è in cotone nero doppio, chiusa con un bottone a pressione argento; si può modificare il colore, la lunghezza delle code, la larghezza del collo e il tipo di bottone (per esempio un automatico con una perlina all'esterno).

Il prezzo per questa in particolare è di 9 € + spedizione (2,5 con prioritaria, 3,50 € con raccomandata), per modifiche contattatemi via mp ^____^

IMPORTANTE: Per la misura del collo indossate una camicia, poi prendete la misura passando sotto al colletto e tenendo il metro appena morbido (il cross tie non vi deve strozzare :p); mi serve la misura che va dal bottone fino al punto in cui si ricongiunge al bottone (esempio, la mia è di 44 cm con code di 6, larga 3,5-4 cm); una volta che avrete questa misura potete richiedere il vostro cross tie! yess

Come sempre preferisco una tracciabile con raccomandata( la tracciabile più economica); se preferite la prioritaria va bene, ma non mi assumo responsabilità se il pacco venisse perso perchè non è tracciabile.
Per il pagamento accetto postepay, per altro rispondete qui o contattatemi via pvt

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bacioni a tutte!!! smack

EDIT: come indossare bene il cross tie:

1. Possibilmente stirate il vostro cross-tie appena prima di indossarlo, perchè abbia l'aspetto di nuovo
2. Indossate la camicetta (attenzione anch qui che il colletto soprattutto sia ben stirato
3. Chiudete i bottoni e alzate TUTTO il colletto, in modo da non spiegazzarlo
4. Indossate il cross-tie partendo da dietro e portandolo in avanti, allacciatelo
5. Tirate giù il colletto e dategli la forma che preferite

In questo modo sarete ordinatissime senza il colletto spiegazzato yess

Ultima modifica di Serena il Ven 15 Gen 2010, 13:19, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
viola

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Ven 11 Dic 2009, 11:03

nooooooooooo che bello!!! l'hai già venduto o ho ancora qualche possibilità? :) bacioni!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Ven 11 Dic 2009, 12:30

Lo vendo su misura per ogni collo ^___^
Julie

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Dom 24 Gen 2010, 15:41

Dunque, io sono interessata!!! Ne vorrei una da 43 cm con le code di 6 e la larghezza come la tua..per il bottone, cosa consigli? Pensavo un bottoncino metallico come quello della foto (come peraltro usano sempre nel telefilm, Blair, Jenny..cambiano le stoffe, ma la foggia e il bottone sono quelli), però, se possibile, un po' più piccolo..
Per il pagamento ti contatto via MP, così mi spieghi cosa preferisci e dove versare i soldi?
Bacio
Julie

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Dom 24 Gen 2010, 15:43

Uh, mi son dimenticata la parte fondamentale bliki
La stoffa la vorrei di cotone nero, come quello della foto..
yess

PS. se oltre al crosstie che ti ordino, comprassi anche il cerchietto giallo, di spedizione ne verrebbe una sola o due? nel senso, spendo i 9 euro del cross tie, più i 4 euro del cerchietto, più i soldi della raccomandata? O altro?
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Dom 24 Gen 2010, 22:30

Se li prendi insieme mando con una spedizione, perchè regalare dei soldi alle poste? okkkk
Ottimo, per i bottoni non so se ci siano più piccoli, li ho presi in merceria, appena torno se vuoi aspettare chiedo (ma devo prendere anche gli attrezzi apposta)
Il bottone così è davvero comodo, non si rompe e si allaccia in un secondo!
Per il pagamento uso di solito la postepay, praticamente vai in posta e compili un modulo grande come mezzo A4 che si chiama mi sembra "modulo di ricarica poste pay", è un modulo con le scritte blu rido
Julie

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 25 Gen 2010, 00:16

Quindi non devo avere io una Poste Pay per forza (in ogni caso ce 'ha il mio ragazzo)..basta andare in posta e ricaricartela con dei contanti miei, o no?
Comunque mi informerò..tu prendi entrambi gli ordini come definitivi..ok? :)
mandami poi via mp gli estremi della tua carta, così poi mi regolo con il pagamento!!
Un bacione yess
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 25 Gen 2010, 01:49

Esatto, basta andare in posta e richiedere il modulo (di solito c'è già dove ci sono tutti i cedolini e puoi compilarlo nell'attesa); ti mando un mp appena è pronto, ok? :)
Julie

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 25 Gen 2010, 09:58

Grazieeeee!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!! yess
rosa

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Dom 12 Set 2010, 20:16

lo voglio anch'io!!!!!
è ancora disponibile,Serena????
liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 13 Set 2010, 17:45

Certamente! In che colore lo vorresti?
rosa

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 13 Set 2010, 18:43

davvero?!wooow!!
come nella foto!!uguale!!!
la circonferenza da bottone a chiusura dovrebbe esser di42cm!!io non ho postpay..ci sono altre modalità di pagamento?!come funziona?!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 13 Set 2010, 19:32

Ottimo!! Quello in foto è nero, la postepay puoi ricaricarla da qualsiasi ufficio postale anche se non ce l'hai ;)
Oppure da un tabaccaio, ma da me costa un euro in più :(
rosa

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Lun 13 Set 2010, 21:48

ah,ok..cel'hai tu!non serve che ce l'abbia io!!!hihi bliki
ok!!!mi comunichi il tutto in prv?
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Mar 14 Set 2010, 08:35

Va bene!! Se vuoi mandami il tuo indirizzo via mp, appena è pronto te lo mando :D
daphne19

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Sab 21 Gen 2012, 10:28

bellissimo ne vorrei uno anche io e ancora possibile?
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Sab 21 Gen 2012, 13:29

Sicuro! :)
Se vuoi dammi via mp la misura e il colore che desideri Bacini
Penelope Erre

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   Mar 29 Gen 2013, 20:33

Lo vorrei anche io magari con un bottoncino più piccolo e magari dietro con gancio regolabile, sarebbe meglio. Ma ne fai anche di altri modelli? Si possono vedere? Grazieee

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cross Tie Blair's Style   

Cross Tie Blair's Style

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Mercatino :: Accedi-