Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Sogni ed Ambizioni- per un futuro tutto nostro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CocoC5

MessaggioTitolo: Sogni ed Ambizioni- per un futuro tutto nostro   Ven 29 Mar 2013, 00:20

Carissime!
Allora, apro questo argomento chiedendovi se, proprio per conoscervi, avete nei vostri piani personali di andare fuori dal nostro paese per turismo o se nel vostro futuro intendete trasferirvi fuori...
Io, per esempio, vorrei andare in America per riuscire a lavorare perché nel mio campo di studio la "mecca" è proprio l'America... in caso contrario in Europa la mecca è l'Inghiterra...
I miei sogni sono molto elastici. vorrei avere la possibilità di vedere dal vero una cantante, il mio "attore" preferito e so che se non mi impegno non ci riuscirò...
Spero di tornare a scrivere prima o poi... e poi spero che non perda la mano e che possa fare un disegno decente...
e naturalmente spero più di tutto di trovare una me più determinata nel giro di un anno... dolce e gentile... ma anche forte e sensibile.
Buonanotte a tutte
CocoC5
Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Sogni ed Ambizioni- per un futuro tutto nostro   Ven 29 Mar 2013, 13:52

Io sinceramente preferirei rimanere in Italia, se ce ne fosse la possibilità. Non mi piace l'idea di andarmene, preferisco rimanere qui e lottare per quanto posso. I miei sogni sono di essere un bravo medico, di sapere svolgere la mia professione in modo decente senza dimenticare il mio desiderio di sposarmi e farmi una famiglia. Insomma, voglio essere "multitasking" come cerco di essere adesso, facendo mille cose e non respirando, ma senza mai dovermene andare. Sono molto unita alle mie radici e non vorrei reciderle... ma solo allungarle, magari assotigliarle ma non nulla più.
Tornare in alto Andare in basso

Sogni ed Ambizioni- per un futuro tutto nostro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-