Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?   Dom 28 Apr 2013, 22:00

ragazze,

sapete dove posso trovare i libri in pdf (che vi elencherò)da poter scaricare gratuitamente.

-valentino temi e variazioni di galliano a.

-chanel lessico dello stile di gautier jerome

-chanel gioielli di mauries patrick

-bugari tra eternità e storia dal 1884 ...(il titolo è troppo lungo ,ma su ibs c'è)di triossi a.

-dior joaillerie heuzè michele

-dior couture di demachelier patrick

e x finire,ma non meno importanti:

-christian louboutin di reinhardt eric e malkovich john .

p.s:premetto che i libri sono carissimi,x questo volevo scaricarli se è possibile comunque io ve li consiglio,perchè sono stupendi.
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?   Lun 29 Apr 2013, 12:59

Credo sia molto difficile trovarli in pdf, a maggior ragione gratuiti, essendo così di nicchia (e magari anche pieni di immagini su quelle enormi pagine lucide).
Però puoi provare a vedere se trovi le anteprime su google libri.
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?   Lun 29 Apr 2013, 19:57

ma quanto sei stupenda,ogni volta che ho un problema mi rispondi sempre tu e qualche altro :) sei un angelo
Veggie

MessaggioTitolo: Re: dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?   Mar 30 Apr 2013, 09:17

Figurati, se posso rispondo volentieri bliki
In bocca al lupo per la tua ricerca e tienici aggiornate!
Charisme

MessaggioTitolo: Re: dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?   Dom 18 Ago 2013, 19:11

Purtroppo anch'io dubito che li troverai, sono libri "da collezione" quindi magari li si compra più per tenerli che leggerli. Difficilmente credo ci sia una versione in ebook. Ti lascio comunque l'indirizzo di un forum pieno zeppo di pubblicità) davvero fornitissimo in merito agli ebook. Lo uso molto, magari può tornarti utile per altri titoli. Necessita di registrazione.
Quanto all'acquisto cartaceo ti consiglio di vedere su ebay o comprovendolibri. Magari trovi qualche occasione.

Il forum in questione è Ipmart-Italia ( cercalo su google, non posso incollare il link diretto)

:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?   

dove trovare questi libri di moda in pdf da scaricare gratuitamente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-