Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Automobili bon ton?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Automobili bon ton?   Sab 04 Mag 2013, 17:28

Buongiorno ragazze, apro un topic per parlare di un argomento che credo non sia mai stato affrontato, in caso contrario mi scuso per averlo aperto doppio!
Secondo voi qual è il tipo di auto più adatto a una bontoniana?
Parliamo spesso di vestiti, gioielli, profumi e borsette, ma sinceramente credo che mi farebbe alquanto impressione vedere una bella signora con le perle con un mezzo super sportivo o una Harley Davidson, quindi penso che anche qui si dovrebbe scegliere un modello di buon gusto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ovviamente secondo le proprie disponibilità! Io ad esempio, come ho scritto sopra, non amo modelli troppo sportivi che servono più che altro a evidenziare il proprio status sociale - vedi Ferrari e co. - mentre mi piacciono le berline discrete e qualche modello decappottabile, voi cosa ne dite?
Ah tra le city cars secondo me sono carinissime la Musa e la Mercedes piccolina.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
annarita

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Lun 06 Mag 2013, 12:31

io vedo molto la Mini Cooper e la 500 della fiat come auto per così dire bon ton :) voi che ne pensate?
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Lun 06 Mag 2013, 20:42

Uh!! Che bel post! Posso dire che stra-quoto Charlie? Sono i miei modelli preferiti... insieme all'adorabile, inimitabile e magnifica: Maggiolona! Della Volkswagen!

Non è un amore?
http://www.allaguida.it/articolo/volkswagen-maggiolino-cabrio-prezzi-dimensioni-e-motori-foto-e-video/64051/
Roxane84

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Ven 10 Mag 2013, 13:08

Anche io quoto la Musa e aggiungo la Lancia Y.
Al contrario, trovo raggelante qualsiasi tipo di Alfa! Ma forse sarà l'associazione con chi la conduce :/
Temperance

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Ven 10 Mag 2013, 14:24

Concordo con Roxane sull'Alfa, per l'associazione con chi la conduce!
A me piacciono molto anche le auto, per così dire, d'epoca, ad esempio mia zia ha una 500 degli anni '60 blu con i sedili in pelle bianca che adoro, oppure io ho preso una vecchia Seat di mio nonno che, una volta fatta lavare e messa in ordine, è carinissima!
Il problema è che sono auto vecchie però, e non comode da guidare come quelle più moderne! 5mxumb
stellina

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Lun 13 Mag 2013, 14:18

Anch'io amo le auto d'epoca! La mitica 500 anni '60 è un mito!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La adoro...
anche per il tettuccio apribile...magnifica!
Roxane84

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Lun 13 Mag 2013, 23:04

Auto d'epoca sigh :( conservo intatto lo struggente ricordo della mini minor blu cobalto di mia nonna, che appena patentata mi prestava! Certo il servosterzo della Punto city friendly che attualmente guido sarà anche comodo, soprattutto nei parcheggi più improbabili, ma le macchine d'epoca hanno una marcia in più (in senso figurato, si intende, la mini in questione ne aveva solo tre).
Temperance

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Gio 16 Mag 2013, 10:14

Si in effetti la mia ne ha solo 4, di marce! bliki
Credo però che in generale, quello che mi piace, in una macchina, sono i dettagli.
A parte la potenza del motore (che comunque non è la cosa più importante per muoversi in città) mi piacciono le macchine che siano complete e ben rifinite. Per questo mi piacciono le macchine un pò più vecchie, trovo che siano più complete!
Anche se parcheggiare a volte è una vera sfida! Ahah
charlie

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   Gio 16 Mag 2013, 14:32

Anche io adoro le auto d'epoca, inoltre mi ricorda l'atmosfera di quegli anni, quando l'eleganza e le buone maniere erano assai più diffuse!
Mini, 500, 600 e Maggiolone.. le adoro, ma sono troppo affezionata ai modelli storici, quelli riproposti in chiave moderna sono adorabili, ma non come gli originali, mi dispiace! Il mio sogno è una Benltey coupé d'epoca o moderna...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Automobili bon ton?   

Automobili bon ton?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-