Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Merenda tra amiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeria Bucci

MessaggioTitolo: Merenda tra amiche   Gio 16 Mag 2013, 11:37

Domenica pomeriggio merenda in terrazza tra amiche,
vivendo in un attico avremo una vista meravigliosa;sempre che il sole ci degni della sua presenza...
Tavolo e sedie in ferro battuto,piante fiorite,limonata,the al limone,succo al mirtillo e qui viene il dubbio..
Cupcake o torta di mele?
Che ne dite??
Tornare in alto Andare in basso
charlie

MessaggioTitolo: Re: Merenda tra amiche   Gio 16 Mag 2013, 13:59

Io direi cupcakes, così puoi sbizzarrirti con la fantasia e farne di diversi, se hai voglia naturalmente! Inoltre disposti bene su un vassoio fanno una gran bella figura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi in caso ci metti una fotina del tuo lavoro? Io adoro i cupcakes (forse sono un po' di parte)! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Merenda tra amiche   Gio 16 Mag 2013, 23:07

Anch'io sono una patita dei cupcakes, e allora perché non provare i cupcakes alle mele e/o ad altri frutti di stagione come le fragole? Si presentano anche molto bene esteticamente.
E con un espositore per cupcakes o un'alzatina (come questi nella foto)farai un figurone.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Merenda tra amiche   Ven 17 Mag 2013, 09:06

La torta di mele è un classicone, ma anch'io voto cupcakes, creativi ed esteticamente impareggiabili!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Merenda tra amiche   Lun 20 Mag 2013, 11:13

Che fame! Com'è andata la merenda? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Valeria Bucci

MessaggioTitolo: Meravigliosi.....   Mar 21 Mag 2013, 12:31

MadameLamù ha scritto:
Anch'io sono una patita dei cupcakes, e allora perché non provare i cupcakes alle mele e/o ad altri frutti di stagione come le fragole? Si presentano anche molto bene esteticamente.
E con un espositore per cupcakes o un'alzatina (come questi nella foto)farai un figurone.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Merenda tra amiche   

Merenda tra amiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-