Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

viaggio a Barcellona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: viaggio a Barcellona   Sab 15 Giu 2013, 12:26

Ciao ragazze, dopo gli esami di maturità pensavo di fare una breve vacanza, per rilassarmi prima di lanciarmi con l'universtità e il lavoro, mi andrebbe bene anche da sola, ma visto che penso di andare all'estero mia madre è più tranquilla se vado con un'amica. Ho pensato a Barcellona, perché ho già visto molte città della Francia e della Bretagna e Scozia; inoltre mia cugina che ha gusti simili ai miei c'è stata questa primavera e ha dettoche è bellissima!
Sicuramente a luglio, o un week end o una settimana non so ancora, voi ci siete state? Sarebbe la prima volta che organizzo qualcosa da sola, cioè con un'amica d'accordo, ma senza genitori o viaggi organizzati dietro.. avete qualche dritta? Premetto che non so ancora la data precisa, perché non so ancora quando avrò gli esami orali - che ansia.. sorry- e quando alla mia amica, più grande,daranno le ferie!
Spero che mi diate molti consigli, vorrei non chiedere troppe cose a mia madre, perché poi tenderebbe a organizzarmi la vacanza, cosa che non voglio assolutamente, visto che la pagherei io... mmmmhhh

Grazie alle bontoniane che mi daranno qualche dritta! happy girl

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: viaggio a Barcellona   Lun 17 Giu 2013, 11:43

Barcellona è molto cosmopolita, caotica, vitale e molto giovane! A me è piaciuta tanto! Se poi ami l'arte, ti sentirai in paradiso! Non solo per le meraviglie architettoniche di Gaudì, ma anche per le esposizioni temporanee, l'arte contemporanea e gli artisti di strada! Preparati perchè nei mesi estivi fa molto molto caldo. Se hai qualche richiesta specifica non esitare a chiedere!
charlie

MessaggioTitolo: Re: viaggio a Barcellona   Lun 17 Giu 2013, 15:20

Visto che ci sei stata, è vero che è molto pericolosa come città?
Mia madre mi sta facendo una testa così, non prendere la metro, non uscire la sera che poi ti violentano! shok  Immagino che in ambienti come discoteche girino brutte persone un po' ovunque, però la sera andrò a cena fuori e a farmi un giretto per qualche strada no? Ansia da mamma o ci dobbiamo preoccupare?
Eh mi hanno detto che l'architettura è fantastica.. comunque per il caldo sono di origini calabresi, penso di poter resistere con shorts e vestitini! okkkk
Grazie per la disponibilità :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: viaggio a Barcellona   Lun 17 Giu 2013, 15:59

Ci sono zone che dicono siano più pericolose di altre la sera (la ciutat vella, se non ricordo male, è una di queste - ma non ne sono certa), però se ti tieni sulla rambla principale o nel barrio gotico, ovvero in centro, ci sono un sacco di localini, ristoranti, negozi aperti fino a tardi e sarai in mezzo ai turisti e ai giovani spagnoli che escono la sera e vanno a divertirsi, per cui non ti devi preoccupare!
Tua mamma si rassegnerà a tempestarti di telefonate e sms e quando tornerai a casa sana e salva saprà che la sua "bambina" è cresciuta! E' sempre così per il primo viaggio dei figli da soli (l'ho visto fare con me e le mie sorelle... che bei ricordi - commozione) veryshy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: viaggio a Barcellona   

viaggio a Barcellona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-