Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

lavorare nel campo della moda...e gioielleria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: lavorare nel campo della moda...e gioielleria   Dom 30 Giu 2013, 12:23

ragazze,
da quant'è che non faccio domande riguardo al bon ton...mamma mia xd.
avrei bisogno del vostro aiuto...potete trovarmi un elenco completo  sulle professioni(i mestieri)per lavorare nel campo della moda esempio manager,stilista,modella ecc.
ma anche così: http://careers.bulgari.com/it/job_opportunities.htm cliccate su settore e vi compaiono le professioni.

aiutatemi x favore quando mi diplomerò e andrò all'università mi piacerebbe lavorare per la moda e le gioiellerie,ma non come stilista...volevo sapere le altre professioni,appunto.

p.s.in un altro post ho fatto una domanda sull'elenco delle facoltà universitarie...sempre se potete aiutarmi.
Tornare in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: Re: lavorare nel campo della moda...e gioielleria   Mar 16 Lug 2013, 20:52

tutto apposto,risolto tutto .)
Olivia

MessaggioTitolo: Re: lavorare nel campo della moda...e gioielleria   Gio 18 Lug 2013, 17:20

Se sei riuscita a risolvere, allora ti faccio gli auguri per il tuo futuro fliss! yess
fliss

MessaggioTitolo: Re: lavorare nel campo della moda...e gioielleria   Gio 18 Lug 2013, 18:13

graziemille olivia <3
Veggie

MessaggioTitolo: Re: lavorare nel campo della moda...e gioielleria   Ven 19 Lug 2013, 11:43

In bocca al lupo fliss!
Se ti fa piacere condividere con noi i tuoi progetti, io sarei molto curiosa! bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lavorare nel campo della moda...e gioielleria   

lavorare nel campo della moda...e gioielleria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-