Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Primo anniversario! :/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lelly

MessaggioTitolo: Primo anniversario! :/   Mer 17 Lug 2013, 23:13

Buonasera a tutte!
Sono tornata dopo secoli.. Ma mi mancavate tanto, cosi', dopo la maturita' superata con un sospirato 80 torno qui per leggere post, dare una rinfrescatina al mio stile Bon Ton e per chiedervi un piccolo consiglio su un dolce argomento che mi sta facendo impazzire. Timido  
Primo anniversario, tra meno di un mese. Love 

Allora, partendo dal look, pensavo di optare per:
- una maglia blu con scollo a V davanti e nastro grande dietro legato all'altezza della nuca;
- pantaloni Capri bianchi;
- tacchi blu scuro non tanto alti, starei sui 5 o 6 centimetri;
- borsetta a mano bianca e blu;
- bracciale di perle bianco;
- chignon abbastanza alto;
- trucco estremamente semplice, per intenderci mascara, blush e rossetto sui toni del corallo, sono gia' abbronzata e sto bene cosi' :3

Pensate possa andare bene o apportereste modifiche? Tenete conto che non sono altissima, magrolina, ho i capelli castani e gli occhi verdi. C:

Ma il grande dilemma e': IL REGALO!

Partendo dal presupposto che no, il mio ragazzo non ama braccialettini, collanine, anelli o cose del genere (e dopotutto anche per quanto mi riguarda pensare per esempio gia' ad una fedina mi sembra inopportuno), e che per il suo compleanno (un mesetto fa) gli ho regalato una polo, la mia attenzione verteva sui suoi interessi personali.
Essendo appassionato di stelle, ho 2 ipotesi:
- binocolo ad alta defizione accompagnato da un libro - enciclopedia;
- regalargli una stella.
Sono estremamente indecisa su quest'ultima.. A me come idea piace da matti, ma non vorrei risultare banale, smielata, o, peggio ancora, beccarmi una fregatura. Il sito che ho consultato e' http://www.regalastella.com/ , qualcuna di voi lo conosce, ne ha usufruito o simili? 
Che ne pensate di tutto quello che ho scritto?
Critiche, consigli e variazioni sul tema sono ben accette!
Ringraziandovi in anticipo, vi mando un bacione Bacini 
A presto!
Elena
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Gio 18 Lug 2013, 17:42

Sull'abbigliamento non trovo lacune, anzi... per il regalo, il sito non lo conosco, ma l'idea è carina. Non smielata o banale. Lo saresti se gli volessi regalare un portachiavi con incisione un "i love you", "noi, per sempre" e simili. Non so che consigliarti, entrambi sono regali validi e originali, ma se vuoi rimenere su un regalo semplice scegli la seconda, cioè il pacchetto stella. ^^
Lelly

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Gio 18 Lug 2013, 21:41

Grazie del consiglio Olivia, e sono contenta che riguardo all'outfit non trovi pecche! loveit
Un bacione!
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Ven 19 Lug 2013, 11:14

Complimenti per l'esame,ora puoi rilassarti e goderti le vacanze yess Per quanto riguarda l'outfit è perfetto,ma per il regalo io ti sconsiglio di "comprargli" una stella,non perchè l'idea sia male,anzi è stupenda:liquid: ,ma ho letto che questa cosa è una bufala.Nonostante la presenza di diversi siti che offrano ciò,loro non sono in possesso di stelle da vendere,nessuno può possedere le stelle, quindi se tu ne comprassi una il certificato che ti rilasciano non avrebbe alcun valore.L'unico valore che potresti attribuirgli è il gesto fatto per il tuo ragazzo,ma nessuno darebbe credito a quel certificato,ti parlo per esperienza personale perchè volevo fare lo stesso per il mio fidanzato,ma alla fine ho rinunciato e gli regalai un buono in un negozio di pesca perchè lui la fa a livello agonistico ed è rimasto contentissimo:seeeee:  Se ti resta ancora un pò di tempo cerca di informarti tramite amici o fratelli/sorelle se gli interessa qualcosa in particolare che gli  potresti regalare!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Ven 19 Lug 2013, 14:12

Io approvo la prima ipotesi. Potresti regalare un planetario, ossia quelle lampade che proiettano le stelle sul soffitto e aggiungerci un bel libro fotografico con vari cieli e stelle. A questo ci puoi allegare un bel biglietto: stampi il "cielo stellato di Vangogh" e dietro ci scrivi il tuo biglietto!!
Che ne pensi?

PS: ben tornata fra noi... vedere utenti tornare è sempre bello!!

Ultima modifica di Ellie il Ven 19 Lug 2013, 21:11, modificato 1 volta
charlie

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Ven 19 Lug 2013, 18:08

Lelly complimenti per il tuo 80! Complimenti anche per il tuo anniversario!
L'outfit mi sembra molto carino, semplice e bon ton. ok  Riguardo il regalo boccio l'ipotesi della stella, in quanto non è possibile comprare la proprietà e neppure darle il proprio nome/cognome ( a meno di non averla scoperta o trovarsi in altre particolari circostanze), come dice Maryk92 avresti solo il certificato, che rappresenta l'idea, molto romantica. Io apprezzerei anche solo il certificato, ma per andare sul sicuro meglio un presente più "tangibile"! A me sembra molto carina e originale l'idea di Ellie, ma se oltre a essere  appassionato è anche un esperto, allora anche il binocolo o attrezzi specifici sono perfetti!
Ah, sperando di farti un favore e non di crearti ulteriori dubbi, qui puoi trovare alcune idee regalo per appassionati di astronomia. ^___^

♥ ♥ ♥[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]♥ ♥ ♥
Instagram 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lelly

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Dom 21 Lug 2013, 14:35

Grazie a tutte per i complimenti e per i consigli ragazze! amorecupido 
L'ipotesi della stella, oltre ad avere avuto da un esperto la conferma che e' una fregatura, non e' piu' fattibile in quanto il mio ragazzo mi ha scoperta >.< e quindi, come proponevi tu Ellie, l'idea del planetario era mootlo molto bella, penso di mettermi in cerca! Grazie anche a te Charlie per il sito, ci sono cose davvero carine! 
Un bacio a tutte!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Dom 21 Lug 2013, 15:11

http://www.amazon.it/Clementoni-12776-Planetario/dp/B005JRIO4I 
So che è una scemenza, ma che ne pensi? E' poco cara, la puoi ordinare sia in un negozio di giocattoli, sia via internet! Che dici? 
Mentre per i libri ti consiglio IBS, li ordini e ti arrivano a casa...stra comodo!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Dom 21 Lug 2013, 16:52

Non so di dove tu sia Lelly, ma se dalle tue parti c'è un osservatorio astronomico puoi informarti se organizzano delle serate cena+osservazione delle stelle (astrogastro). Può essere un modo romantico ma non mieloso di festeggiare il vostro anniversario.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   Lun 22 Lug 2013, 11:35

Non avevo mai sentito della possibilità di cena+stelle, mi sembra un'idea bellissima!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo anniversario! :/   

Primo anniversario! :/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-