Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Regalo per festa di laurea

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maryk92

MessaggioTitolo: Regalo per festa di laurea   Ven 19 Lug 2013, 11:27

Salve a tutte ragazze,finalmente ho concluso il mio primo anno di università e posso dedicare più tempo a me stessa e al forum clapclap Domenica devo andare alla festa di laurea di una mia vicina di casa che tra l'altro è la mia insegnante di madre lingua inglese,da cui vado da 3 anni per prepararmi agli esami del Cambridge,con la quale è nato un bellissimo rapporto di amicizia.Lei già lavora,ha famiglia e si è laureata in lingue per avere più opportunità grazie al fatto di essere madre lingua,appunto,il problema è che non so proprio cosa regalarle.Cosa mi consigliate?
Non vorrei regalare le classiche penne,cornici o quant'altro,sono proprio nel panico perchè ci tengo a fare una bella figura con lei,ci rispettiamo molto e vorrei fare qualcosa che le resti per sempre anche come ricordo della nostra bella amicizia.
Confido in voi:eqprca:
Tornare in alto Andare in basso
Roxane84

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Ven 19 Lug 2013, 12:12

Secondo me sarebbe carino che le facessi un regalo di stile british. Ti dico questo perché una volta fecero anche a me un regalo "a tema" e ne rimasi molto colpita! 
Ci sono molti marchi qui in Italia che rendono l'idea. Mi piace molto la linea "The bridge". A seconda del tuo budget potresti acquistarle un portafogli, portamonete o portachiavi o addirittura una borsa.
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Ven 19 Lug 2013, 14:01

Concordo! Anche se sono un po' care, secondo me, per una studentessa!
 Di quanto denaro puoi disporre?
charlie

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Ven 19 Lug 2013, 18:17

Ciao Maryk92, io per regali di laurea ho sempre partecipato insieme ad altre persone, visto che a regali importanti corrispondono, solitamente, cifre importanti! Il mio consiglio sarebbe quindi di farlo insieme a qualcun altro, per avere maggiori opzioni, anche visto che non vuoi prenderle un regalo scontato. Il regalo a tema è molto originale, credo apprezzerebbe se fosse anche funzionale, dato che è sposata e ha famiglia.. Oltre al tuo budjet sarebbe utile anche conoscere l'età, circa, della tua vicina! Per comprendere cosa potrebbe andare meglio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Dom 21 Lug 2013, 10:59

Ragazze come al solito veloci e sempre disponibili....non ho problemi di budjet perchè c'è mia madre che"vede e provvede"bliki ,mentre l'idea del regalo a tema è davvero bella,ma qui da me non c'è nessun negozio dove trovare questo genere di regali:piango:.La mia vicina è sulla quarantina e ha uno stile molto semplice,stavo pensando ad una borsa 24H,che ne dite?
Roxane84

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Dom 21 Lug 2013, 11:21

Se non hai problemi di budget punta su the bridge. È cara ma il suo stile british e la qualità vale tutti i soldi spesi. Poi, le 24 h che propone sono bellissime e indistruttibili. In alternativa, ora vanno tanto le shopper bag che hanno come stampa la città di Londra, non so di che marca siano però.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Dom 21 Lug 2013, 13:00

Approvo l'idea della 24h!Evvai!  Facemmo lo stesso per la laurea magistrale di un amico, anni fa e la usa ancora a volte (non sempre gli serve per il lavoro che fa)! A distanza di anni dice che è stato un regalo molto utile e azzeccato. rido 
Non conosco The Bridge personalmente, perché non ho niente di questa marca, però sembrano prodotti di qualità e poi Roxane te la consiglia.. Io non amo le shopper con le stampe, un po' per gusto mio personale, un po' perché ormai vedo davvero tanta gente che le ha.  Inoltre per la laurea  vedrei meglio un regalo classico e che duri nel tempo, magari della borsa stampata si potrebbe stufare..   Potresti abbinare alla 24h un portachiavi o un'agendina con qualcosa che richiami l'Inghilterra, che ne dici?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Roxane84

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Dom 21 Lug 2013, 13:56

Per chi non lo conoscesse:

http://thebridge.it

Se andate al link "prodotti" troverete tutto ciò che offre. Io la trovo molto bon ton. Coniuga la qualità del made in italy (è di Firenze) con l'ineguagliabile eleganza inglese. Forse lo stile è un po' da signora, ma per il regalo va benissimo.
Io ho una borsa da lavoro e, nonostante abbia meno di 30 anni, la porto benissimo.
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Lun 22 Lug 2013, 10:05

Sono proprio belle le borse di the Bridge,ma il problema è che qui non ce ne sono punti vendita e se volessi comprare on line non ce la farei con la tempistica,grazie lo stesso Roxane,terrò in mente questo brand per altre occasioni.Per quanto riguarda l'idea della 24H abbinata ad un oggeto a tema,l'idea mi pia ce davvero tanto,grazie a tutte,sempre disponibili.Oggi vado a fare un giro per negozi e vi farò sapere:smack-smack:
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Lun 22 Lug 2013, 23:33

Burberry è troppo?
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   Mer 31 Lug 2013, 22:01

MadameLamù forse burberry è un pò troppo:bliki: ,comunque alla fine sono andata in un negozio di artigianato che produce borse,cinture e varia roba in pelle e ho fatto fare una borsa 24h personale,quindi un modello che avrà solo lei;inoltre il colore è più moderno,non quel color cuoio che mi sa di vecchio,ma un bel color petrolio scuro che può indossare in tutte le stagioni.
Grazie dei consigli ragazze,baci:smack-smack:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regalo per festa di laurea   

Regalo per festa di laurea

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-