Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Chi le ha viste?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: Chi le ha viste?   Mer 31 Lug 2013, 11:03

Credo che una delle cose più belle di questo forum sia data dai rapporti amichevoli, seppur virtuali, che nascono tra di noi. Certe persone cominciano pian piano a far parte della nostra quotidianità e quando postiamo qualcosa aspettiamo una loro risposta, un commento, per cui poi dispiace, all'improvviso, non sapere più niente di loro. Premesso che partecipare o meno al forum è un passatempo divertente e, come tale, non è, e non può assolutamente essere un obbligo, ho notato che da tempo mancano dei capisaldi di questo forum come anele88, rosa, lilla, susie, per cui se qualcuno può darci notizie, farci anche solo sapere che stanno bene, sarebbe una buona cosa.
E in ogni caso, ragazze vi aspettiamo (anche solo per un saluto)Bacissimi!
Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Mer 31 Lug 2013, 13:35

Sono perfettamente d'accordo con Madame! E' molto che mancano dal forum... chissà che fine han fatto. Provo a contattare Susie..
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Gio 01 Ago 2013, 22:56

Chissà se anele88 ha già partorito.... ricordo che in un post di febbraio ci disse di aspettare un bimbo ma non so a che mese fosse.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Sab 03 Ago 2013, 22:31

Credo abbia già partorito, se non sbaglio ne parlava già a novembre!
charlie

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Lun 05 Ago 2013, 14:37

E' tanto che me lo chiedevo anche io! Io avevo scambiato qualche messaggio in privato con Anele, sì, dovrebbe aver già partorito, infatti ho pensato che il bambino l'abbia impegnata molto e non si sia collegata per questo... per le altre chissà! confuso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Instagram 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stellina

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Ven 09 Ago 2013, 16:02

Concordo! Dispiace non sentire più alcune delle ragazze con cui abbiamo dialogato tempo fa!
Speriamo si colleghino al più presto, soprattutto Anele...sarebbe bello sentire come procede la nuova vita da mamma!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Ven 09 Ago 2013, 20:09

Io ho contattato Susie tramite MP... zero risposte.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Dom 11 Ago 2013, 14:32

Si, speriamo di risentirle, mi vengono in mente anche altri nomi di utenti che non si collegano da un po'... magari dopo il periodo vacanziero sarà più probabile!
yess
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Sab 17 Ago 2013, 14:58

Io ho visto le foto di Anele su facebook ed ha uno splendido bambino!! Sarà per questo che non ha più tempo di collegarsi! XD
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Dom 18 Ago 2013, 11:49

veronicaallegra ha scritto:
Io ho visto le foto di Anele su facebook ed ha uno splendido bambino!! Sarà per questo che non ha più tempo di collegarsi! XD
Veronica,ma anele è iscritta alla nostra pagina fb? Ha un nickname diverso da quello del forum per cui non riesco a individuarla? Mi farebbe piacere farle un saluto e gli auguri per il lieto evento.happycake
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Dom 18 Ago 2013, 17:01

si si è iscritta alla pagina di facebook. si chiama Elena!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   Ven 23 Ago 2013, 11:27

Ok, ragazze... speriamo che si rifacciano vive!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi le ha viste?   

Chi le ha viste?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-