Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Lavoro e Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Taty

MessaggioTitolo: Lavoro e Bon Ton   Gio 22 Ago 2013, 19:01

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Da poco ho iniziato a lavorare in una pizzeria come cassiera/cameriera. Lo stile di questa pizzeria è piuttosto informale, infatti i dipendenti (tra l'altro tutti maschi tendono a stare in maglietta e jeans). Io non mi sentirei a mio agio a mettere vestitini o cose simili ma non mi piace nemmeno stare in maglietta e jeans. Come posso vestire mantenendo lo stile bon ton ma senza sentirmi fuori luogo
P.S non posso mettere canottiere e i pantaloni devono essere rigorosamente sotto il ginocchio.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo  happycake
Tornare in alto Andare in basso
charlie

MessaggioTitolo: Re: Lavoro e Bon Ton   Ven 23 Ago 2013, 09:12

Ciao Taty,
Secondo me una camicia dona subito eleganza, non so se una con le maniche lunghe potrebbe farti sentire caldo. Magari scegli qualcosa di particolare e femminile! Per le scarpe usa delle ballerine, se le trovi comode,  oppure un tacco basso o una zeppa carina ( non quelle in sughero o tipo espadrilllas per intenderci sorry )  .

Tra l'altro da And stanno facendo sconti anche del 70 % e ci sono appunto molte camicette deliziose:
http://www.and.it/pdf/Catalogo%20_PE2013.pdf

Ci sono pezzi a prezzi molto convenienti, secondo me con una maglia femminile, dei pantaloni classici o jeans skinny starai benissimo! Evvai!
Ah visto che magari devi raccogliere i capelli, potresti optare per uno chignon alto e mettere dei punti luce.. anche l'hair style vuole la sua parte! yess

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Taty

MessaggioTitolo: Re: Lavoro e Bon Ton   Ven 23 Ago 2013, 11:47

Sono consigli molto utili happycake  Mille grazie!!!happycake
charlie

MessaggioTitolo: Re: Lavoro e Bon Ton   Ven 23 Ago 2013, 12:09

Di niente cara! yess

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Lavoro e Bon Ton   Ven 23 Ago 2013, 18:25

Grande Charlie! La camicia è una soluzione ideale. Puoi giocare con accessori: collane, orecchini...
Taty

MessaggioTitolo: Re: Lavoro e Bon Ton   Mer 28 Ago 2013, 11:38

Ho seguito i vostri consiglio ed ora mi sento molto più a mio agio :) vi ringrazio tantissimo un bacione:happycake:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro e Bon Ton   

Lavoro e Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-