Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Miss Charity

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: Miss Charity   Dom 25 Ago 2013, 15:28

Per iniziare le piccole bontoniane ai romanzi, da tutte noi molto amati, di Jane Austen, Emily Bronte ecc, vi segnalo questa nuova uscita
http://cultura.panorama.it/libri/miss-charity-marie-aude-murail
Tornare in alto Andare in basso
Ilarietta

MessaggioTitolo: Re: Miss Charity   Dom 25 Ago 2013, 16:31

Grazie per il consiglio!! Ho appena finito il mio libro:study:  quindi stavo giusto guardando qualche recensione in internet per orientarmi sulle prossime letture da fare, il tuo consiglio arriva giusto a proposito!! (io ho appena finito "Anna Bolina una questione di famiglia" lo consiglio... non è pesante come può sembrare il titolo, anzi.. narra sostanzialmente le vicende che hanno portato alla decapitazione di Anna Bolena ma narrate dal punto di vista del primo consigliere del Re... interessante e un pò diverso dalle classiche biografie storiche!)seeeeee
Tornare in alto Andare in basso

Miss Charity

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-