Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

altre vip bon ton e di classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: altre vip bon ton e di classe   Lun 02 Set 2013, 14:57

ragazze (ho già controllato nei vari post e non ci sono)avete tralasciato le divine nicole kidman,angelina jolie e catherine zeta jones?che ne pensate del loro stile?
io le trovo divine e raffinate...specialmente nicole e angelina.
postate le loro foto,mi racc.

p.s.che ne pensate di uma,penelope cruz , cameron diaz e  jennifer aniston?loro sono bon ton?
Tornare in alto Andare in basso
charlie

MessaggioTitolo: Re: altre vip bon ton e di classe   Lun 02 Set 2013, 16:12

Lo stile di Jennifer Aniston sicuramente no, è pulito, ma  è molto casual e quasi sempre include jeans. Per quanto riguarda Jolie e Kidman hanno uno stile impeccabile sui red carpet, al di fuori non saprei, ma siccome Angelina è anche mamma direi che uno stile più casual ci può stare..
Nicole Kidman ha un'eleganza innata e anche i suoi personaggi lo sono spesso! cuori 
Perché non creare una post dedicato a ognuna?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: altre vip bon ton e di classe   Lun 02 Set 2013, 20:08

Concordo con voi ragazze: la Kidman ha classe da vendere, non a caso è stata scelta per interpretare Grace Kelly :-)
Riguardo la Jolie, non so, non l'ho mai considerata particolarmente elegante, anche se da quando fa la mamma a tempo pieno, il suo stile è senz'altro maturato.
Per le altre, non le seguo particolarmente, ma mi paiono abbastanza casual se mi passate il termine.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: altre vip bon ton e di classe   Lun 02 Set 2013, 23:52

La Kidman era una meraviglia prima che gli interventi di chirurgia estetica le rovinassero il viso! Ha fatto una scelta davvero di cattivo gusto, per cui non riesco proprio ad associarla all'immagine del bon ton, qualunque abito indossi.
Al contrario, Jennifer Aniston si dimostra un grande esempio di equilibrio e riservatezza, mai fuori luogo in nessuna occasione pubblica. Purtroppo non spicca per outfit ricercati o particolarmente eleganti e curati, ma la apprezzo molto comunque.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: altre vip bon ton e di classe   

altre vip bon ton e di classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-