Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

che ne pensate di paris hilton?e come fanno alcuni a diventare famosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: che ne pensate di paris hilton?e come fanno alcuni a diventare famosi   Lun 02 Set 2013, 15:18

ragazze facciamo un pò di spetteguless daì xd ahahah a parte gli scherzi che ne pensate dell'ereditiera  paris hilton?
a me è sempre stata antipatica(e non perchè dicono che è viziata e ricchissima)
,non mi piace perchè si dà troppe arie e non mi ricordo dove l'ho letto ma una giornalista le ha chiesto cosa regalerebbe ad un bambino in africa e lei ha detto che gli avrebbe dato le sue scarpe(appena l'ho letto sono rimasta senza parole)e non dona mai soldi a fa cose umanitarie.
voi cosa pensate di lei?ah poi mi chiedevo...ma come è possibile che di caprio e tutti gli attori hollywoodiani siano diventati famosissimi...qual è il film che li ha lanciati?(a parte titanic x di caprio)....magari x il loro primo film erano raccomandati o hanno fatto di peggio e noi non lo sapremo mai...
Tornare in alto Andare in basso
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di paris hilton?e come fanno alcuni a diventare famosi   Mar 03 Set 2013, 08:28

Beh, non è detto che tutti gli attori siano stati raccomandati o si siano venduti per raggiungere un certo successo, anzi: se un attore è bravo, è presto detto perché sia stato scelto per un determinato film. Forse ciò che dici è più applicabile nei confronti di quei "vip" senza molto talento, di cui non si capisce il motivo della loro fama.
Riguardo alla Hilton, premetto che non mi piace molto. Non credo abbia mai fatto niente di importante per la società pur avendone i mezzi. Al tempo stesso, però, e te lo dice una che ha lavorato nel campo, spesso e volentieri i giornali montano le notizie, quindi non mi fiderei molto di certe affermazioni.
didi

MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di paris hilton?e come fanno alcuni a diventare famosi   Gio 21 Nov 2013, 10:05

Anche io non sopporto la Hilton, mi irrita proprio il tono di voce!
Invece ricordo di aver letto un'articolo da qualche parte (intitolato tipo: "Stupida, io?") in cui venivano citate le numerose attività di successo che vedono Paris nel ruolo di imprenditrice (linee di abiti, profumi e quant'altro!).
In effetti, sono rimasta un po' stupita, devo ammettere che sicuramente è una tizia molto sveglia per quanto riguarda il saper vendere la propria immagine e l'amministrazione dei suoi affari. Quindi se anche voi vi siete chieste se "ci fa o ci è", direi proprio che "ci fa"!

Forse è proprio grazie al suo modo di fare così da oca, che è diventata così "personaggio" e tutto ciò che la riguarda vende così bene. Diciamo che ha un pubblico che la segue, ma sono comunque convinta che se non avesse avuto il patrimonio "Hilton" da cui attingere per investire, sarebbe una qualunque ragazza bionda, americana, tremendamente superficiale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di paris hilton?e come fanno alcuni a diventare famosi   

che ne pensate di paris hilton?e come fanno alcuni a diventare famosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-