Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Mar 08 Dic 2009, 19:42

Ciao Ragazze, ecco una riproduzione del cerchietto di Blair, quello nell'head del nostro sito! loveit
Spoiler:

Il cerchietto è interamente ricoperto con la stessa stoffa fatta per confezionare il fiocco, in modo da non avere stacchi cromatici e che risulti un unico pezzo.
Lo vendo per 15 € + spedizione in questo materiale e di queste misure.
C'è la possibilità di cambiare il materiale (ad esempio usare uno shantung di seta, che è più rigido e appena più opaco, oppure il cotone se lo si vuole opaco e più semplice) con una modifica dei costi, che varia solo in relazione al costo della stoffa senza altri ricarichi ulteriori yess
Si può modificare anche la lunghezza del fiocco.
La larghezza del cerchietto è di 2 cm, se lo volete più sottile o più largo contattatemi pure.
Ci tengo a precisare che il fiocco è attaccato con il filo e non con la colla per evitare che si possa staccare se la colla diventa troppo secca o se si prende dentro.
Come sempre preferisco una tracciabile con raccomandata (la tracciabile più economica); se preferite la prioritaria va bene, ma non mi assumo responsabilità se il pacco venisse perso perchè non è tracciabile.
Per il pagamento accetto postepay, per altro rispondete qui o contattatemi via pvt

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Serena il Lun 12 Apr 2010, 19:24, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Gio 28 Gen 2010, 21:43

mi ero dimenticata che l'avessi già realizzato..ti chiedo un cosa..ihihih lo so sono noiosissima..se anzichè di 2 cm lo volessi di 3? perchè vedendolo così dalla parte del fiocco mi sembra un pò sottile..

posso chiederti una cortesia enoooorme?? non hai una foto per caso di com'è dalla parte non del fiocco così mi rendo bene conto dello spessore..

grazieeeeee sere..spero di non aver chiesto troppo!! timidissima
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Gio 28 Gen 2010, 21:56

Ma scherzi, figurati! Purtroppo il cerchietto non ce l' ho più da molto tempo, per cui non potrei farti una foto; fai conto che è 2 cm nella parte di maggior spessore, in alto al centro, e poi si assottiglia di qualche millimetro verso le due punte.
Se lo vuoi di tre ordino le basi da tre dal mio fornitore :)
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Gio 28 Gen 2010, 22:06

nella foto sembrava molto più sottile..ho fatto il paragone con uno che ho io sempre rosso di raso ed è spesso 1 cm..2 cm sarebbero perfetti..perchè di 3 verrebbe troppo grande..

allora se lo volessi potresti realizzarmelo?? liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Gio 28 Gen 2010, 22:10

Assolutamente sì okkkk
Se ti sembra sproporzionato possiamo fare il fiocco più piccolo; ho preso le misure che ho trovato una volta su un sito che ne parlava, ma possiamo farlo più piccino yess
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Gio 28 Gen 2010, 22:15

no no è proporzionatissimo..adoro il fioccone enorme..e ti faccio nuovamente i complimenti per come è realizzato in modo perfetto..sono di nuovo capitata sul sito che avevano proposto già una volta qui..e notavo la differenza di come realizzi bene tu i cerchietti..col tessuto ben tirato..proprio bravissima loveit
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Gio 28 Gen 2010, 23:03

Ti ringrazio tantissimo sweetlove Grazie, davvero liquid
fliss

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   Mer 21 Apr 2010, 21:11

ciao sere,
ho bellissime novità,finalmente posso acquistare su internet...yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
il mio sogno è avere il cerchietto di valentino che indossa b nell'episodio victor victrola,
però vorrei modificare le lunghezze dei due fiocchi:
-il fiocco che sta sopra deve essere lungo 15 centimetri.
-quello sotto 17 centimetri.
ricapitolando vorrei i fiocchi lunghi come ti ho indicato io e posizionati esattamente come nel cerchietto originale che b indossa.
puoi dirmi il costo del cerchietto con le lunghezze che voglio io?quali modalità di spedizione accetti?
sono molto felice che finalmente potrò avere quel cerchietto.
x favore rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ti manderò un'e-mail per confermare l'ordine e metterci d'accordo.
p.s.:adoro questo cerchietto e le mitiche headbands di queen bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola   

Cerchietto Rosso con Fiocco Victor Victrola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Mercatino :: Accedi-