Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Ecco a voi Catullo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyD.

MessaggioTitolo: Ecco a voi Catullo   Sab 14 Set 2013, 19:26

Vi presento Catullo, il mio gattino di un anno. L'abbiamo trovato per strada quest'inverno e l'abbiamo accolto in casa viziandolo in maniera indecente!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
francyl85

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Dom 15 Set 2013, 10:44

Ciao ,è stupendo questo batuffolo peloso .Hai fatto un bellissimo gesto salvando questo gattino ,e credo che ti stia ripagando tantissimo in amore .Anche io ho la cattiva abitudine di viziare troppo gli animali ma, non saprei fare altrimenti .Una carezza al dolce Catullo .smack and heart
stellina

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Dom 15 Set 2013, 12:32

È splendido!!! amorecupido amorecupido
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Dom 15 Set 2013, 15:19

Ma che bello!! E che splendido nome! E brava Lady, l'avete salvato!
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Dom 15 Set 2013, 18:04

Diciamo che accogliere un batuffolo dagli occhi enormi non è stato affatto difficile, anzi! Ed offre talmente tanto affetto da ripagare ogni cosa.
Grazie per i complimenti. Glieli riferirò, anche se rischio di farlo diventare più vanitoso di quanto non sia già incavolata verde
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Lun 16 Set 2013, 11:12

Che bello che è,io già adoro i gatti in una maniera spasmodica,poi quelli arancioni sono i miei preferiti :loveit:Hai fatto un gesto davvero nobile,brava e coccola Catullo anche da parte mia!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Lun 16 Set 2013, 22:02

E' tenerissimo questo micino! Ti ammiro per il gesto che hai fatto.Anni fa anch'io ho adottato un gattino abbandonato in un scatolo di scarpe.Purtroppo era stato tolto troppo presto alla mamma e nonostante i miei sforzi (gli davo il latte con la siringa,gli avevo messo un peluche con dentro una sveglia nella cuccetta affinché sentisse la presenza della sua mamma)e i consigli del veterinario,non è vissuto che qualche giorno. Mi viene ancora lacrime se ci penso....era il gattino più bello che avessi mai visto.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Mar 17 Set 2013, 09:29

Mi dispiace davvero tanto Madame! In ogni caso, hai fatto davvero un bel gesto e quel micino te ne sarà stato grato. A volte mi chiedo come sia possibile abbandonare certi batuffoli. Catullo, ad esempio, sono quasi certa che sia stato abbandonato e che non sia un "gatto di strada", visto che, fin da subito, ha mostrato di conoscere le buone maniere feline (uso della lettiera, unghie da fare solo sul tira-graffi ecc.) e non ce lo vedo proprio a procacciarsi la cena da sé (a stento riesce a prendere qualche mosca!).
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Mar 17 Set 2013, 23:45

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Mar 17 Set 2013, 23:58

Grazie LadyD!
Alcune persone oltre ad essere senza cuore sono anche senza un briciolo di cervello...pensa che il gattino di cui ho parlato era un persiano puro e maschietto per cui chiunque sarebbe stato felicissimo di riceverlo in dono e addirittura avrebbero potuto venderlo, invece hanno preferito abbandonarlo in un scatolo di scarpe.
Catullo ha un visino molto dolce:amore:
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Mer 18 Set 2013, 09:31

E' carinissimo!
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Mer 18 Set 2013, 15:27

Mah, certe volte non capisco la gente Madame! Povero piccolo persiano, pensare che è la mia razza preferita anche se, a dire la verità, amo i gatti in linea generale.
Grazie a tutte per i complimenti, li riferirò al diretto interessato che, furbo come pochi, usa il suo musetto dolce per ottenere qualsiasi cosa ;-)
charlie

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Sab 21 Set 2013, 10:49

LadyD. hai compiuto davvero un bel gesto, sei proprio l'esempio di quello che dovrebbe essere l'animo bon ton. Io adoro i gatti, questo è davvero bello, mi piace molto anche il nome che hai scelto! evviva!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   Gio 03 Ott 2013, 18:49

Grazie Charlie, sei sempre dolcissima!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Catullo   

Ecco a voi Catullo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Amici animali-