Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Sposare un uomo dell'arma..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
clo89

MessaggioTitolo: Sposare un uomo dell'arma..   Dom 15 Set 2013, 04:36

Ragazze, sto da un paio di mesi con un ragazzo poco più che trentenne. Ci sto davvero bene e spero un giorno di poter coronare con lui il mio più grande sogno: SPOSARMI!
Lui è nell'arma.. volevo sapere voi che ne pensate del matrimonio con la "Grande Uniforme"?
forza forza giù con i vostri pareri!!
Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Dom 15 Set 2013, 15:15

Ciao Clo!! Dunque, frena frena frena... sono solo due mesi! Ci vuole tempo per queste cose e il primo anno è un po' una fetta di prosciutto davanti agli occhi, durante una relazione. Si vede solo il bello, perché giustamente si è innamorati. 

Non penso che la cosa più importante sia il fatto che sta nell'Arma, quanto che ti ami, ti rispetti, ti renda felice. Il che è già ottimo. Poi, non si discute che gli uomini in divisa siano molto affascinanti e ispirino sicurezza e protezione, unita poi al fatto che è più vecchio di te... è un buon mix di fascino e protezione.

Spoiler:

MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Dom 15 Set 2013, 17:11

Sottoscrivo le parole di Ellie per quanto riguarda i rapporti sentimentali in genere, ma credo che Clo abbia voluto porre alla nostra attenzione una questione molto più "frivola" (mi si lasci passare il termine)ovvero come noi bontoniane consideriamo l'abbigliamento militare,o meglio l'alta uniforme,quale abito da indossare il giorno delle nozze.
Personalmente, preferisco l'uomo in un classico ed elegante completo scuro. Non amo l'uniforme fuori dal contesto lavorativo e il perché è insito nella stessa parola,ma capisco chi la indossa considerando che se si sceglie di entrare nell'arma è giusto che se ne rispettino anche le tradizioni come quella dell'alta uniforme il giorno delle nozze (che tra l'altro so viene anche ben retribuita).
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Dom 15 Set 2013, 18:36

Io vado matta per gli uomini in uniforme, hanno quel qualcosa in più! Beh, in realtà non proprio tutti gli uomini, ma un bell'uomo in uniforme fa sempre il suo effetto.
Non ho mai partecipato ad un "matrimonio militare" ma, se mio marito fosse stato nell'arma, l'avrei costretto ad indossare l'alta uniforme, potete starne certe!
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Lun 16 Set 2013, 11:08

Io sono figlia di un carabiniere e per questo sono sempre cresciuta con una figura in divisa in casa e devo dire che sono molto contenta di ciò,è molto rassicurante e mi da anche un senso di orgoglio nei confronti di mio padre.Il mio sogno era quello di trovare un ragazzo in divisa,ma non è stato cosi bliki,anche se sono contenta lo stesso di chi ho accanto...detto ciò,quando si sono sposati i miei mio padre non aveva indossato l'alta uniforme,in quanto essendo un matrimonio molto semplice,solo con la famiglia e in un ristorante discreto,sarebbe stata fuori luogo,ma con una cerimonia più in grande la farei indossare allo sposo perchè fa il suo effetto yess
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Sab 28 Set 2013, 14:59

il matrimonio con un uomo in uniforme è qualcosa di veramente romantico!! Lui in divisa e gli altri militari che fanno il picchetto!! sembra proprio un matrimonio reale!!loveit
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Lun 07 Ott 2013, 20:20

anche se purtroppo non ho mai conosciuto nessuno di loro, mio nonno, il mio bis nonno  e due zii di mia madre erano tutti degli uomini in uniforme! ma durante i loro matrimoni non hanno mai indossato la divisa. 
Sono una ragazza estremamente romantica e sono cresciuta con il travolgente racconto della mia nonnina che lo racconta con un'emozione incredibile. Lei andava sempre in caserma a trovare il padre e li ha incontrato il ragazzo della sua vita che poi sposò. loveee  mi piacerebbe molto vivere una storia come la sua!
clo89

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Ven 08 Nov 2013, 16:32

Ragazze, sto leggendo ora perchè in questo periodo sono stata impegnata con il paracadutismo e gli esami di patente nautica!
Stiamo insieme da circa 11 mesi.. dico un paio perchè appoggio quanto detto da Ellie, ovvero che all'inizio sembra tutto rosa e fiori d'arancio. conoscendoci meglio, abbiamo capito di avere due caratteri lunatici che dall'odio passano all'amore e viceversa ;) ma sempre a lottare per stare insieme.
Madame Lamù, si in effetti la questione era più sul sognare il matrimonio in alta uniforme.. quindi la discussione era preso dal punto di vista "frivolo". Ancora siamo un po' restii a parlare di queste cosine (di cui io non vedo l'ora di parlarne *-*)
Maryk, penso che se anche non fosse lui l'uomo che sposerò (noooooooooooooo tocco ferro) sarà un matrimonio d'amore e quindi alla fin fine vale poco l'abito (anche se sono una inguaribile romanticona).
Comunque si quel misto di fascino da 30 enne e l'aspetto lavorativo è un ottimo connubio!
Ilarietta

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   Dom 10 Nov 2013, 20:48

Cara Clo... io non ho capito una cosa? è nell'arma nel senso che fa lunghe trasferte all'estero o hai possibilità di vederlo regolarmente?
La cosa che ho imparato dalle mie passate esperienze è che la distanza è una grossa difficoltà in un rapporto soprattutto all'inizio del rapporto...
Quando ho iniziato l'università mi ero appena messa con quello che ora è il mio ex... siamo andati avanti cinque anni vedendoci solo il fine settimana, era tutto fantastico, favoloso, pieno di cuori e di farfalle nello stomaco! Era difficile litigare o anche condividere le piccole difficoltà di ogni giorno perché ora del sabato le preoccupazioni del lunedì era passate... insomma senza rendercene conto avevamo costruito le nostre vite indipendentemente... la storia è iniziata a colare a picco quando sono tornata!! Perché stando insieme ci siamo resi conto che non volevamo le stesse cose!
Ora non ti dico questo per scoraggiarti anzi... però lo sto dicendo perché secondo me l'importante è andarci piano...
Imbocca al lupo! L'amore è favoloso e ancora di più se sei romantica e dolce come sembri, quindi in grado di goderlo appieno!
Ps. anche io ho fatto la patente nautica! Stai studiando per l'esame o stai ancora seguendo le lezioni? Barca a vela o a motore?!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sposare un uomo dell'arma..   

Sposare un uomo dell'arma..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-