Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Regali di Natale :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Regali di Natale :)   Mer 11 Dic 2013, 23:11

Immagino che tutte voi abbiate già iniziato a comperare i regali di Natale, in fondo mancano solo due settimane! Io quest'anno dovrò fare un po' di regalini, intanto ne ho comperato uno oggi che dovrò consegnare domani. Voi come siete messe? E soprattutto cosa regalerete?   natale7  natale6 

Io premetto che mi piace fare regali di un certo tipo: che siano davvero utili o davvero desiderati, che siano possibilmente ecofriendly o che i lavoratori non siano sfruttati e quindi no multinazionali, ma prodotti artigianali o del tipo equo e solidale..  So bene che i regali devono fare felice chi li riceve, però credo anche che scegliere accuratamente un regalo e fare in modo che non sia un prodotto troppo commerciale faccia capire a questa persona che abbiamo pensato a lei e abbiamo voluto regalarle qualcosa di speciale. Inoltre in questo periodo di crisi mi sento più soddisfatta ad acquistare da un artigiano locale piuttosto che in una catena H&M o altro: mi sembra di sostenere il made in Italy e l'imprenditorialità di qualità.

Comunque quello che ho preso per la mia amica sono due saponi corpo naturali solidi - ebbene sì, fa tanto effetto "lavati!" ma me ne rendo conto solo ora e confido nell'informalità della mia amica - uno è alla vaniglia bianco e con un  gatto scuro al centro, visto che lei adora i gatti, ed è molto idratante, mentre l'altro è al mango profumatissimo e molto bello da vedere: è un parallelepipedo verde come quello in foto,ma dal vivo è più carino... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi restano ancora altri regali da fare, intanto uno è andato. Mi raccomando scrivete in tante, così chi deve ancora farli magari ha delle idee in più! E se volete scrivete anche quello che vi piacerebbe ricevere... Non si sa mai che Babbo Natale vi legga!   santa claus

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

Regali di Natale :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-