Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
little_miss_moonlight

MessaggioTitolo: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sab 28 Dic 2013, 02:10

Ciao a tutte ragazze!
Sono nuova del mondo bon ton bye 
Ad ispirarmi verso questo cammino di stile è stata una fashion blogger...
Apro una piccola parentesi: ho sempre adorato le grandi icone bon ton in particolare Grace Kelly e la divina Audrey...ma per me sono sempre state irraggiungibili. In più non sono ne posata ne aggrazziata come loro per cui neanche mi avvicinavo al loro stile.
Poi per caso ho trovato Sarah ed il suo blog ed ho capito che anche io potevo avere il mio pizzico di bon ton  liquid . Chiusa parentesi, passiamo al dunque:

Sarah unisce due stili che adoro, il preppy ed il bon ton, creando outfit freschi frizzanti e divertenti.
Per chi non lo sapesse lo stile preppy è quello che si ispira al guardaroba dei ragazzi che frequentano i college della Ivy League ( Harvard & co.), ha moltissimi punti in comune con il bon ton.
Trovo che lo stile di Sarah sia ottimo per chi come me si sta avvicinando al bon ton.
Voi cosa ne pensate?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sab 28 Dic 2013, 17:48

Lo stile preppy mi piace e anche gli outfit di questa fashion blogger che non conoscevo. Grazie per la segnalazione.
Leti

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sab 28 Dic 2013, 18:29

anche io non la conoscevo. mi piace il suo stile!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sab 27 Set 2014, 11:35

Io adoro questa Blogger! Dovete guardare il suo spazio online e il suo stile, perché è un ottimo mix fra bon-ton e preppy. Io poi la trovo molto somigliante alla Kate d'Inghilterra.
Favolosa.
cristina13

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Mer 01 Ott 2014, 09:12

Mi piace molto! andrò sicuramente a dare un'occhiata al blog :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   

Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-