Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

aiutino...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lady s

MessaggioTitolo: aiutino...    Mer 02 Apr 2014, 20:01

Salve ragazze.. vorrei un piccolo aiuto.. ho appena finito di leggere "la vendetta veste Prada"... e visto che dovrò prendere il prossimo o prossimi su internet volevo qualche opinione... su questo genere... o qualcosa più bon ton... ma molto rilassante e simpatico...
vi ringrazio in anticipo...
Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    Ven 04 Apr 2014, 14:57

Non so dirti, vorresti leggere un romanzo di narrativa oppure una guida su questo stile?
lady s

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    Ven 04 Apr 2014, 15:06

Io pensavo alla narrativa.. su quel genere! :)
Ellie

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    Mer 09 Apr 2014, 17:36

A me è piaciuto molto "Via Chanel N°5" e il suo seguito, "I love Chanel". Il secondo presenta una trama un po' scarna e forzata in certi punti, ma son due romanzi leggeri e l'autrice scrive proprio bene: ottima sintassi, periodi snelli e si divorano abbastanza in fretta. Sono appartenenti al genere "chick-lit", molto in voga negli ultimi tempi.
Un romanzo invece che rileggerei milioni di volte è "Se solo fosse vero", di Marc Levy. E' da perderci la testa: commovente, ricco di frasi che ho imparato a memoria perché son vere e proprie perle di saggezza. La trama è ben congegnata, si sviluppa in un ordito che non annoia e trascina nella lettura.
lady s

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    Mer 09 Apr 2014, 18:57

Grazie... avevo sentito parlare bene dei primi due... e ci farò un pensierino....
per il terzo mi informo così da capire la trama... e ti ringrazio per le informazioni si vede che ti ha davvero appassionata!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    Mer 09 Apr 2014, 21:45

Mi piace moltissimo leggere! Leggo tutto e di tutto, sono onnivora e, dal banchetto dei libri, mi servo abbondantemente senza pregiudizio alcuno. Non so se siano bon-ton o meno, ma sei hai voglia di leggere un romanzo "giallo e rosa", fatto di misteri, sentimenti, ma giovane e fresco devi leggere la seria di Alessia Gazzola. E' un medico legale che si è inventata un personaggio favoloso, una sorta di Kay Scarpetta italiana. Son coinvolgenti e si leggono davvero in poco tempo. Personalmente sono a favore delle scrittrici nostrane, perché non hanno nulla a che invidiare rispetto ai romanzi stranieri!
lady s

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    Mer 09 Apr 2014, 21:53

Sono pienamente d'accordo con te... e anche io come te leggo qualsiasi cosa! Purtroppo è qualche anno che ho rallentato e parecchio! :( ma ora vorrei recuperare e i tuoi consigli sono tutti più che ben accetti! ;) mi sono convinta...e credo che sia quello che cerco la scrittrice di cui mi parli ora! Leggerò il più possibile su questa scrittrice e appena rientro in Italia li prendo tutti!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiutino...    

aiutino...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-