IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Prodotti Lush

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Prodotti Lush   Dom 08 Giu 2014, 17:03

Carissime, immagino che conosciate almeno di nome quest'azienda cosmetica.
La filosofia aziendale, quanto meno su carta, rispecchia appieno quello che cerco: prodotti vegetariani o vegani, non testati su animali, eco sostenibili ed ecocompatibili, rispettosi anche verso i dipendenti e i fornitori di materie prime.  bon ton 

L'unica pecca che si nota appena entrando in una bottega Lush o visitando il sito sono i prezzi: davvero elevati, certo i prodotti sono di qualità superiore rispetto a quelli del supermercato, ma il prezzo certe volte è 5 volte tanto. Che dire, io ultimamente mi sono lasciata tentare: anche perché, considerando il basso impatto ambientale dei prodotti e avendo scelto solo prodotti vegan, mi sono sentita meno in colpa. Ora però mi chiedo, secondo voi sono davvero buoni prodotti?  ????? Per ora mi trovo bene, anche vero che li sto usando da poco. Navigando un po' su internet ho letto opinioni molto negative, più che altro per i prezzi non giustificati dalla qualità dei prodotti e dal fatto che spesso vanno a male prima della scadenza o comunque presto. Spero di non aver preso un bidone.. sorry 

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Prodotti Lush   Mer 11 Giu 2014, 20:42

Io una volta ho sperimentato le "Ballistiche" che, per chi non lo sapesse, sono delle palline colorate di detergente. Immerse nell'acqua, a seconda della profumazione e del colore scelto, colorano la schiuma ed emanano una fragranza molto intensa. 
So che alcune addirittura rendono l'acqua "frizzante", ma non ho sperimentato. L'unica cosa è che costano tanto, dai 3 ai 6 euro, e sono monodose, per cui sono una coccola "lussuosa" che ci si deve concedere di tanto in tanto, a mio avviso. Ho provato a "tagliarle" per consumarle in più occasioni, la cosa può funzionare, ma tendono a sbriciolarsi.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Prodotti Lush   Gio 12 Giu 2014, 16:35

Ne ho comperata una che profuma tantissimo di lavanda, non ricordo il nome ora. Come dici tu sono costose, però se c'è una cosa che adoro è fare lunghi bagni, con tantissima schiuma profumata e candele, quindi non potevo non provarle! Devo ancora usarla, ma la conservo per una sera in cui ho voglia di coccolarmi.. Interessate l' idea di tagliarle, se mi dovesse piacere, la ricomprerò e proverò!  yess
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Prodotti Lush   Gio 12 Giu 2014, 20:13

Io l'ho tagliuzzata e il materiale rimanente conservato in sacchetti fatti di carta stagnola. Funzionano ugualmente. Ti consiglio un coltello a dente di sega oppure uno di quelli super affilati di ceramica. 

Le adoro anche io, son profumatissime.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prodotti Lush   

Prodotti Lush

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-