Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Amal Alamuddin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
didi

MessaggioTitolo: Amal Alamuddin   Mer 01 Ott 2014, 12:29

Ciao ragazze,
sentendo tutto questo gran parlare sul matrimonio di George Clooney, mi sono chiesta cosa ne pensaste della sposa!
Amal la trovo bellissima, è una ragazza particolare, con una gran professione e uno stile impeccabile! Io sono impazzita per l'abito di Gianbattista Valli!!
Voi cosa ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Amal Alamuddin   Mer 01 Ott 2014, 21:57

Premesso che chiunque di noi sarebbe uno schianto con abiti su misura,con un allenamento dettato da un privato personal trainer e genitori che mi pagano fior fior di ammissioni nelle scuole più prestigiose, senza contare l'ingente disponibilità economica che mi fa spendere migliaia di soldi in abiti... è una donna molto bella, con ottimo portamento e decisamente perfetta.

Così perfetta da risultare antipatica.
didi

MessaggioTitolo: Re: Amal Alamuddin   Gio 02 Ott 2014, 00:37

ahah, un po' hai ragione!
Ma non credo in tutta questa perfezione! Comunque hai dei lineamenti del viso non proprio delicatissimi, il che la rende un po' diversa dalle solite bellone!
Magari ne sapremo di più sul suo passato, però per il momento ha mostrato un gusto (o meglio, chi la segue ha mostrato un gusto...) che mi piace davvero molto!:)
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Amal Alamuddin   Gio 02 Ott 2014, 09:43

Io concordo perfettamente con Ellie! okkkk
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Amal Alamuddin   Ven 03 Ott 2014, 00:38

Sicuramente nella tre giorni veneziana i suoi outfits e il suo atteggiamento sono stati impeccabili. Ma come ha già hanno sottolineato alcuni commentatori del "matrimonio dell'anno" tutto troppo studiato a tavolino e quindi innaturale.
Proprio perché non è la classica bellona non ho gradito il suo atteggiamento da accompagnatrice, sempre un passo indietro,a George Clooney. Chiaro come il sole il voler essere la first lady del futuro aspirante alla presidenza americana.
Il matrimonio, poi, troppo di facciata. Contenta che almeno ne sia avvantaggiata in termini economici e di pubblicità una città italiana.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amal Alamuddin   

Amal Alamuddin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-